Harley-Davidson%2C+svelate+le+novit%C3%A0+della+gamma+2025%3A+si+strizza+l%26%238217%3Bocchio+al+passato
bicizenit
/2025/01/27/harley-davidson-svelate-le-novita-della-gamma-2025-si-strizza-locchio-al-passato/amp/
News

Harley-Davidson, svelate le novità della gamma 2025: si strizza l’occhio al passato

Published by
Giovanni Messi

Il mitico marchio Harley-Davidson ha svelato in anteprima la gamma 2025, che presenta un gran numero di novità. Ecco i dettagli.

Il 2025 sarà un anno esaltante per gli appassionati di due ruote, che si preparano a scoprire tante novità dai marchi più blasonati. Harley-Davidson parte forte ed ha tolto i veli alla sua nuova gamma, a partire dalla nuova Street Guide Ultra, un modello che si adatta alla perfezione ai lunghi viaggi, in grado di macinare chilometri su chilometri garantendo il massimo del comfort a chi è in sella e al passeggero. Entusiasmante anche la nuova Pan America 1250 GT, una adventure, come si dice in gergo, adatta a varie situazioni di guida.

Harley-Davidson ecco i nuovi modelli (ANSA) – Bicizen.it

Rivista del tutto la linea delle Cruiser, una categoria di moto che al giorno d’oggi sta scoprendo una nuova giovinezza, grazie a delle linee azzeccate ed ai comfort in grado di assicurare. Sono ben sei i nuovi modelli che sono spinti tutti dal motore Milwaukee-Eight 117, ed altre novità riguardano la Sportster S, modificata nelle sospensioni, per assicurare una guida più comoda e fluida quando si viaggia su fondi più sconnessi. Al Motor Bike Expo di Verona che si è tenuto in questo week-end, era possibile osservare da vicino i nuovi gioielli di casa Harley-Davidson, pronti a conquistare gli appassionati.

Harley-Davidson, tutti gli aggiornamenti alla gamma

Dando uno sguardo alle nuove Cruiser 2025, Harley-Davidson presenta il telaio Softail con sospensione posteriore a monoammortizzatore. I modelli sono la Low Rider ST, la Low Rider S, la Breakout, la Heritage Classic, la Cat Boy e, per concludere, c’è la Street Bob. Nuovissima anche la Street Glide Ultra, che si adatta alla perfezione ai lunghi viaggi, grazie a comfort e tecnologie di ultima generazione, aspetti che la rendono il top di gamma per quanto concerne le Grand American Touring.

Harley-Davidson 2025 in mostra (Harley-Davidson) – Bicizen.it

Novità anche per la Pan American 1250 ST, che presenta cerchi in alluminio da 17″, con un assetto ribassato ed il quickshifter che migliorano sia la guida che il comfort. A spingerla c’è il motore Revolution Max bicilindrico da 150 cavalli di potenza massima con 127 Nm di picco di coppia. Riviste le sospensioni Showa con 47 mm di forcella, ed un prezzo di 20.500 euro. La Sportster S ha un design molto audace e prestazioni elevate, con un comfort in aumento. La nuova gamma Harley-Davidson diventa ancor più competitiva, e molto presto i modelli saranno ordinabili anche nel nostro paese.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

3 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

6 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

2 settimane ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago