L’ex pilota di motociclismo ha apertamente attaccato Valentino Rossi nell’ennesimo confronto con la sua nemesi Marc Marquez.
Valentino Rossi e Marquez sono anni che si beccano a vicenda. In particolare da quel famoso 2015 che ancora oggi si porta dietro tantissime polemiche. Lo spagnolo in quel frangente si frappose tra il Dottore e Jorge Lorenzo che erano in quel momento in lotta per il Mondiale. Da lì nacque una vera e propria lite culminata con il presunto calcetto del #46 al #93 che costò una penalità all’italiano nell’ultima gara.
Da quel momento in poi però si sono verificate altre micro-scaramucce che hanno pesato sul loro rapporto già precario. A peggiorare le cose poi, come se non bastasse, ci hanno pensato anche i vari personaggi all’interno del paddock che con le loro parole non hanno fatto altro che mettere altra benzina sul fuoco di tanto in tanto.
Durante un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Nico Abad TV, l’ex pilota di motociclismo e papà dell’omonimo pilota di F1, Jaime Alguersuari, ha voluto dire la sua su Marquez usando queste parole: “Se Marquez vincerà ancora andrà a duro a tutti quelli che dubitavano di lui, ma qualora dovesse perdere allora sarà una gioia immensa perché avremo visto perdere Marquez per la prima volta dopo un ciclo durato 14 anni. Lui è già il miglior pilota della storia, fa quello che fa da quando era bambino”.
Lo spagnolo ha poi fatto anche un passaggio sull’eterna diatriba mediatica con il Dottore e proprio di Valentino Rossi ha detto: “Non è mai riuscito a battere Marquez in vita sua ed è questo ciò che fa male. Acosta invece ha tutto ciò che serve per diventare uno dei migliori”. Parole davvero durissime, che non saranno piaciute per niente al Dottore.
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…