Per chi vuole acquistare i modelli del brand XKP sono in arrivo importanti sconti, che vi consentiranno di risparmiare parecchio.
Il mercato delle due ruote non vive un momento particolarmente felice, anche guardando al nostro paese. Il mese di gennaio si è concluso con grandi perdite per moto e scooter, ma non è finita qui. Il calo peggiore lo hanno avuto i ciclomotori, con un -42,31% rispetto a 12 mesi prima, ed appena 585 modelli immatricolati. Ciò significa che questa categoria di veicoli, già in pesante calo nelle vendite lo scorso anno, non riesce più a suscitare l’interesse dei clienti, e c’è bisogno di qualche speciale promozione per cambiare le cose.
I brand stanno pensando a varie offerte e promozioni, in modo da rendere i propri modelli più facilmente acquistabili tramite prezzi bassi. Negli ultimi giorni, l’italiana Askoll ha messo a disposizione degli importanti incentivi per alcuni suoi modelli, ovvero l’XKP 45, il 70 e l’80, con notevoli detrazioni sul loro prezzo d’acquisto. Lo sconto sul prezzo d’acquisto è piuttosto importante, ed è arrivato il momento di scoprire a quanto ammonta.
In un momento in cui si attende la riapertura del portale Ecobonus, alcuni marchi hanno deciso di portarsi avanti con il lavoro presentando alcune importanti offerte, che potranno dare vita a sconti di notevole valore. La casa vicentina Askoll, nello specifico, ha avviato una promozione che non può essere ignorata, con un vero e proprio bonus improntato a favorire la mobilità elettrica. Il modello XKP 45 sarà vostro al prezzo scontato di 2.990 euro invece che 3.990 euro, grazie ad un notevole sconto che ammonta a ben 1.000 euro. Sconti anche per XKP 70/80, che da 4.790 euro scende ad appena 3.590 euro, un incentivo importante per provare a testare finalmente i ciclomotori ad emissioni zero.
La promozione è iniziata lo scorso 5 di febbraio ed è valida in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, con maggiori dettagli disponibili sul sito web ufficiale di Askoll. Il 45 è un modello omologato come ciclomotore che non supera la velocità massima di 45 km/h, mentre il 70/80 è un 125, il che significa che le prestazioni sono più elevate, e più essere sfruttato al meglio sui vialoni e sulle circonvallazioni. L’offerta non può essere ignorata.
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…