Telepass+gratis+e+ti+rimborsano+pure%3A+la+nuova+offerta+%C3%A8+praticamente+imbattibile
bicizenit
/2025/02/21/telepass-gratis-e-ti-rimborsano-pure-la-nuova-offerta-e-praticamente-imbattibile/amp/
Categories: News

Telepass gratis e ti rimborsano pure: la nuova offerta è praticamente imbattibile

Published by
Francesco Domenighini

Offerta straordinaria per il Telepass, con l’opportunità di rimborso che deve essere colta al volo e il prima possibile.

Al giorno d’oggi non mancano di certo le grandi occasioni per poter migliorare la mobilità per i cittadini e il Telepass è un sistema che da anni è considerato tra i più apprezzati. Infatti questo piccolo dispositivo permette di superare velocemente e senza problemi il casello autostradale, potendo così riprendere facilmente la propria percorrenza.

Telepass, che occasione (Ansa – bicizen.it)

Ciò purtroppo non significa di certo che va a togliersi rispetto al servizio della Vignette, con questa che sarebbe indubbiamente la soluzione migliore. Un pagamento unico per poter utilizzare tutto l’anno questo servizio, ma purtroppo non si è ancora arrivati a una condizione del genere, nonostante alcune Regioni abbiano deciso di creare una sorta di sconto per gli utenti abitudinari di una tratta.

Inoltre negli ultimi anni è bene sottolineare come siano nate anche altre società che hanno deciso di entrare nella lista di quelle che ci occupano di telepedaggi. Il Telepass dunque non è più da solo e quando si ha concorrenza si deve essere bravi a mettere i clienti nelle migliori condizioni possibili. Per questo motivo di recente c’è stato modo di ammirare un’offerta davvero straordinaria.

Telepass: lo sconto che tutti aspettavano

C’è tempo ancora per valutare l’offerta del Telepass, con questo sistema che fino al 31 marzo 2025, potrà essere sottoscritto beneficiando del servizio Plus in modo del tutto gratuito per i primi sei mesi. Solo dopo questo periodo iniziale si potrà dunque passare al pagamento del canone mensile standard di 4,90 Euro, ma non è finita qui.

Telepass (Ansa – bicizen.it)

I benefici infatti si espandono anche con tutta una serie di servizi collaterali, trattandosi infatti del servizio Plus e non semplicemente quello standard. Sono in totale 24 i servizi che l’azienda ha messo a disposizione dei clienti, tra cui c’è anche il ricevimento del dispositivo fisicamente in modo gratuito e non pagando i 3,66 Euro di spedizione.

A completare l’opera vi è anche il tanto atteso cashback, il che permette dunque di ottenere il 15% sui parcheggi che si usufruiranno fino al 31 dicembre 2025. Una grandissima serie di offerte che danno così modo al Telepass di diventare una soluzione sempre più accessibile a tutti. Con la nascita di servizi di livello come UnipolMove e MooneyGo, il Telepass ha dovuto darsi da fare, il che dimostra come la concorrenza sul mercato sia sempre la soluzione migliore.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Che batosta per l’elettrico: BMW blocca la produzione

La BMW ha deciso di puntare su una gamma ampia e variegata, ma ora per…

2 ore ago

Alfa Romeo senza sosta: la crescita sul mercato è inarrestabile

L'Alfa Romeo è un marchio iconico e che ora ha trovato una svolta sul mercato…

4 ore ago

Cosa beve Pogacar dopo la corsa: la bevanda rigenerante che lo fa volare sui pedali

Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…

17 ore ago

Dacia, risultato storico: ecco l’eccezionale traguardo raggiunto dalla casa rumena

La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…

20 ore ago

La GS ormai è il passato: BMW cala la carta vincente

La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…

1 giorno ago

Che batosta per Salvini: addio a oltre metà degli autovelox in Italia

Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…

1 giorno ago