L%E2%80%99amore+di+Gerry+Scotti+e%CC%80+giapponese%3A+la+aspettava+dai+suoi+18+anni
bicizenit
/2025/02/24/lamore-di-gerry-scotti-e-giapponese-la-aspettava-dai-suoi-18-anni/amp/
Categories: News

L’amore di Gerry Scotti è giapponese: la aspettava dai suoi 18 anni

Published by
Francesco Domenighini

Gerry Scotti è uno dei personaggi più amati nel mondo dello spettacolo e ora ha modo di godersi un gioiello giapponese.

Quando si parla di Gerry Scotti si deve sempre tenere in considerazione il fatto che si è di fronte a uno dei personaggi più noti in Italia. Il suo stile e il suo straordinario senso dell’umorismo lo hanno reso dai più grandi presentatori, tanto è vero che anche quest’anno al Festival di Sanremo ha regalato gioie e sorrisi.

Gerry Scotti (Ansa – bicizen.it)

Il presentatore da tempo ha dichiarato in varie occasioni il proprio grande amore verso i motori, in particolar modo per la Porsche. Un marchio iconico al quale non tutti possono attingere, ma per Gerry Scotti questo non è un problema, considerando come sia ormai una sua tradizione il fatto di cambiare la propria 911 ogni tre anni.

Si tratta di un regalo che di certo non si possono fare tutti, ma questo dimostra anche un grande gusto per le belle auto. Gerry Scotti inoltre ha modo di apprezzare e non poco anche le moto, con il Giappone che risulta essere uno dei suoi grandi amori, tanto che di recente ha deciso di regalarsi una stupenda Honda che attendeva da tempo.

Honda GB350: il modello da sogno di Gerry Scotti

Gerry Scotti di recente ha avuto modo di dare vita a un bellissimo siparietto con la Honda Italia, con il conduttore che ha avuto modo di presentare il proprio nuovo regalo. Si tratta di una stupenda Honda GB350, un modello che si presenta in modo classico e che dunque, secondo Scotti, rappresenta a tutti gli effetti la moto che da sempre sognava da giovane.

Gerry Scotti con Honda GB350 (YouTube – bicizen.it)

“L’aspettavo da quando avevo 18 anni. La moto è semplice, una moto come l’avrebbe disegnata qualsiasi appassionato, essenziale. Brava Honda!”. Dunque si tratta di una splendida notizia non solo per Gerry Scotti che ha modo così di godersi la sua nuova due ruote, ma la casa nipponica ha trovato il modo di conquistare tutti.

Le dimensioni si presentano con una lunghezza da 218 cm, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 110 cm, con il peso che è di 178 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico a 348 di cilindrata e che eroga un massimo di 21 cavalli, con la Honda GB350 che inoltre la si può avere con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso, con questa che si stanzia solo sui 4590 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Marc Marquez, arriva una nuova minaccia: per Ducati potrebbe diventare durissima

Toprak Razgatlioglu, all’ultimo anno in BMW in Superbike, è desideroso di misurarsi con il fenomeno…

8 ore ago

EBike per la città e la montagna: un colosso che soddisfa tutti

Le eBike sono ormai sempre più popolari e certi modelli sono perfetti per ogni situazione.…

12 ore ago

Maserati e Alfa Romeo insieme per un progetto fantastico: trapelano le prime informazioni

Cosa c’è di speciale nel legame tra Alfa Romeo e Maserati? Ora lo capirete in…

1 giorno ago

MotoGP, il campione del mondo avverte: il rischio di incidenti è altissimo

La MotoGP sta cercando di diventare sempre più sicura e attenta ai piloti, ma ora…

2 giorni ago

Lamborghini, presentato un modello unico: avrà delle caratteristiche folli

Il binomio Sardegna – Lamborghini è sempre più stretto, dopo il lancio di una one-off…

2 giorni ago

Royal Enfield sempre più estrema e anche elettrica: il test ad alta quota è impressionante

Ancora una volta è giunto il momento di ammirare la crescita della Royal Enfield, con…

3 giorni ago