Costa+5000+euro+ed+%C3%A8+di+un+brand+top%2C+la+nuova+moto+%C3%A8+pronta+a+monopolizzare+il+settore
bicizenit
/2025/03/06/costa-5000-euro-ed-e-di-un-brand-top-la-nuova-moto-e-pronta-a-monopolizzare-il-settore/amp/
Categories: News

Costa 5000 euro ed è di un brand top, la nuova moto è pronta a monopolizzare il settore

Published by
Francesco Domenighini

Novità eccezionale nel mondo delle moto, con un brand di alto livello che ora ha monopolizza il mercato con questa due ruote.

In questi anni le moto sono cresciute costantemente sul mercato, dimostrando di poter tenere testa ai grandi cambiamenti che sta attraversando il settore dei motori. Sono tante anche le nazioni che sono in fase di sviluppo e che hanno dimostrato di potersi imporre con una serie di due ruote al passo con i tempi.

Arriva la nuova moto low cost (bicizen.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che la Cina sia la nazione che più di tutte abbia dimostrato di sapersi mettere in evidenza con delle moto davvero di altissimo livello. L’Asia però non si sta limitando solo alle storiche giapponesi e alle nuovi cinesi, ma si è lanciata nel settore anche grazie ad alcuni marchi che giungono dall’India.

Una delle più grandi aziende da questo punto di vista è senza dubbio la Royal Enfield, con il colosso che con la Himalayan ha conquistato gran parte del bacino del mercato, ma non è finita qui. Infatti di recente ha avuto modo di mettersi in mostra con una favolosa nuova versione a basso costo che tutti quanti sognano e bramano.

Royal Enfield Guerrilla 450: comoda e a basso costo

Le novità continuano a piovere in continuazione in casa Royal Enfield e lo si vede perfettamente con il caso della Guerrilla 450. Siamo di fronte a una naked che si presenta con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 83 cm e un’altezza da 113 cm, con il peso complessivo che è di 184 kg.

Royal Enfield Guerrilla 450 (Royal Enfield Press Media – bicizen.it)

Il motore che monta questa moto è un monocilindrico da 452 di cilindrata e che eroga un massimo di 40 cavalli. Molto bene la risposta del propulsore in ogni condizione, adatto sia per la città che per lo sterrato. Niente male anche la tenuta in curva, con la Royal Enfield che ha trovato il giusto connubio tra una tecnologia essenziale e un prezzo davvero straordinario.

Per poter mettere le mani su questo modello infatti la spesa è minima. Bastano solo 5340 Euro, il che la rende una delle naked in assoluto più accessibili. Il design tra il moderno e il vintage piace come sempre moltissimo alla clientela, soprattutto quella legata alla Royal Enfield, con la Guerrilla 450 che dunque è destinata a diventare una delle moto più richieste e ambite sul mercato italiano, con la crescita dell’India che è sotto gli occhi di tutti.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

2 giorni ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

4 giorni ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

7 giorni ago

Che infortunio per Marc Marquez: i tempi di recupero fanno tremare Ducati

Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…

1 settimana ago

Lorenzo esalta Marquez: parole al miele per lo spagnolo dopo la vittoria del mondiale

Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…

2 settimane ago

Nuova proposta di lavoro per diplomati a Trenitalia: nessuna esperienza e carriera assicurata

Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…

2 settimane ago