Vuoi+una+Lambretta+gratis%3F+Svolgendo+questa+procedura+potrebbe+essere+vostra%3A+cosa+fare
bicizenit
/2025/03/15/vuoi-una-lambretta-gratis-svolgendo-questa-procedura-potrebbe-essere-vostra-cosa-fare/amp/
News

Vuoi una Lambretta gratis? Svolgendo questa procedura potrebbe essere vostra: cosa fare

Published by
Giovanni Messi

La Lambretta è un mezzo storico, un orgoglio del nostro paese anche se oggi ha poco a che fare con l’Italia. Ecco la tua grande occasione.

Gli scooter italiani sono apprezzati in ogni angolo del mondo, ed uno dei più amati dal secondo dopoguerra in poi, assieme alla mitica Vespa, è sicuramente la Lambretta, che come ben noto ha ormai poco a che fare con il nostro paese, ma le sue origini sono ovviamente italianissime. Nella giornata odierna, vi parleremo di una grande occasione per chi vuole uno scooter perfetto per la città, che sarà totalmente gratis. Non stiamo parlando di una vendita a prezzo scontato, ma di un vero e proprio regalo per tutti voi.

Lambretta – Bicizen.it

In un periodo in cui l’acquisto di modelli motorizzati è complesso a causa dei costi in aumento, occorre sfruttare ogni possibile occasione per risparmiare, e perché no, sfruttare anche dei concorsi per vincere dei modelli da sogno. Sul sito web “Omaggiomania.com“, è stato presentato il concorso Fanta 70 vinci uno scooter, ed in palio per voi c’è la splendida Lambretta V125 Special, per festeggiare i 70 anni, valido su tutto il territorio nazionale italiano ed anche nella Repubblica di San Marino. Ecco cosa dovete fare per prendere parte al concorso.

Lambretta, ecco l’occasione che stavi aspettando

Per partecipare vi viene chiesto di acquistare una qualsiasi lattina o bottiglia di Fanta o/o Sprite, in tutti i suoi gusti o i formati disponibili. Scaricate senza alcuna spesa da dover sostenere l’app Coca-Cola, aprite e seguite le indicazioni nella sezione che è dedicata al concorso. A quel punto, non dovrete far altro che attendere pochi secondi ed avrete il responso. Non ci saranno estrazioni da dover aspettare, visto che scoprite istantaneamente se avrete vinto o meno una Lambretta V125 Special. In totale, ce ne sono 3 in palio, il che significa che avremo più vincitori e non un solo fortunato. Il concorso termina il 30 di aprile prossimo, ma vi consigliamo di attivarvi subito per sperare di vincere.

Lambretta V125 Special in mostra (Lambretta) – Bicizen.it

L’occasione è davvero ghiotta, considerando che la Lambretta V125 Special ha un prezzo di mercato che parte da 3.999 euro, ed il risparmio è garantito se riuscirete a farla vostra tramite questo concorso. La potenza è di 11,4 cavalli, on 9,2 Nm di coppia massima, per una velocità massima che può toccare i 95 km/h, ed un comportamento molto buono sul fronte cittadino. Di certo, potrebbe essere una grande occasione per chi punta ad un modello del genere.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, elogio da brividi per Marc Marquez: oscurata anche la Ducati

Quando la Desmosedici è in difficoltà, è Marc Marquez a fare la differenza. Il pilota…

11 minuti ago

MotoGP, il campione del mondo non molla la presa: nuovo rivale per Bagnaia?

Pecco Bagnaia sta vivendo una stagione ampiamente deludente e ora ritorna un rivale storico. La…

4 ore ago

Il braccio destro di Valentino Rossi fa un paragone assurdo: sentite cosa ha rivelato sul Dottore

C’era una volta in pista, in MotoGP, il binomio Uccio Salucci e Valentino Rossi. L’amico…

1 giorno ago

Sacrificio immenso per KTM: dopo tanti investimenti gettano la spugna

In KTM hanno deciso di rinunciare a un gioiello che aveva richiesto anni di progettazione.…

1 giorno ago

Arriva la Honda unica e inimitabile: il lancio avverrà nella gara dell’anno

Non mancano mai le novità in casa Honda, con questa che ora sta per lanciare…

1 giorno ago

Non è ancora finita per Ducati: pronto il colpaccio che fa tremare anche Marquez

La Ducati pensa anche al futuro delle proprie scuderie e ora si parla di un…

2 giorni ago