DAZN%2C+italiani+impazziti+per+la+novit%C3%A0%3A+sar%C3%A0+gratis+per+tutti
bicizenit
/2025/03/16/dazn-italiani-impazziti-per-la-novita-sara-gratis-per-tutti/amp/
Curiosità

DAZN, italiani impazziti per la novità: sarà gratis per tutti

Published by
Simone Tortoriello

Dazn fa felici gli italiani, con un’occasione che permetterà di avere una partita tra le più attese in modo gratuito.

Lo sport è di importanza essenziale per gli italiani e non solo, con il suo ruolo sociale che va ben oltre al semplice gioco che rappresenta. Il calcio poi è un qualcosa di ancora più straordinario e particolare, con Dazn che da qualche anno a questa parte è diventata la piattaforma sulla quale poter vedere la Serie A.

Dazn che regalo (Ansa – bicizen.it)

Il massimo campionato italiano si è rialzato dopo anni molto bui, anche se si può fare ancora qualcosa per tornare come a una trentina di anni fa. Dazn inoltre sa bene come la passione degli italiani per il pallone è ben difficile da poter controllare, ecco perché non è stato facile accaparrarsi i diritti tv.

Non sono pochi però coloro che negli ultimi mesi si sono lamentati del fatto che i prezzi degli abbonamenti siano sensibilmente aumentati rispetto al passato. Questo fa specie, soprattutto nel momento in cui nel 2024-25 si sono perse dal pacchetto Conference ed Europa League. Ciò che però deve essere sottolineato è anche il fatto che Dazn in questa stagione ha deciso di regalare a tutti alcune delle più belle partite e ora è tempo di una novità.

Atalanta-Inter gratis: il grande regalo di Dazn

Dopo Milan-Napoli e Lazio-Inter, Dazn ha deciso di regalare un altro grandissimo evento per tutti coloro che si saranno solo registrati alla piattaforma, senza nemmeno dover aver pagato l’abbonamento minimo. Ora tocca ad Atalanta-Inter essere scelta come la partita che si potrà vedere totalmente in chiaro.

Inter Atalanta in chiaro su Dazn (Ansa – bicizen.it)

Bergamaschi e meneghini sono in piena lotta per lo Scudetto, con il Biscione di Simone Inzaghi che si trova al primo posto con un solo punto di margine sul Napoli secondo e a tre proprio sulla Dea terza. Intanto gli abbonati a Dazn avranno modo di poter assistere alle 12.30 proprio alla partita del Ciuccio contro il Venezia, facendosi un’idea di chi potrebbe trovarsi al primo posto alla fine della giornata.

Atalanta-Inter è l’ultimo scontro diretto della stagione, dato che il Napoli ha già giocato con entrambe. Quando in palio c’è lo Scudetto non si pensa più solo alla propria squadra, ma si ha voglia di capire chi riuscirà a portare a casa il Tricolore. Ecco allora come mai il regalo di Dazn di rendere completamente in chiaro la partita è un regalo davvero molto apprezzato e gradito.

Simone Tortoriello

Classe 1996, Giornalista Pubblicista. Amante del calcio, dei motori e dello sport in generale, dopo l’esperienza fallimentare sul prato verde ho avuto maggior fortuna nel “dietro le quinte”. Grande tifoso dell’Inter e della Ferrari, sono cresciuto al momento giusto per godermi il periodo più buio della storia di entrambe.

Recent Posts

MotoGP, Stoner racconta il suo dramma: emergono dettagli inquietanti

Casey Stoner fu costretto a ritirarsi a 27 anni dopo aver vinto ben 2 titoli…

2 giorni ago

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

5 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

1 settimana ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

2 settimane ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

3 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago