Grande notizia per gli appassionati, con questa Ducati che la si può acquistare al prezzo di uno scooterone.
Non mancano di certo le grandi novità in questi ultimi anni in casa Ducati, con il colosso emiliano che nel corso degli anni che si è messo in mostra soprattutto per la capacità di imporsi come poche volte era successo nella storia nel motorsport. Lo si vede con il dominio di Marc Marquez in queste prime gare, con lo spagnolo che è pronto a tornare campione.
Inoltre non si devono di certo dimenticare anche i grandi traguardi che ha saputo tagliare negli anni Pecco Bagnaia, senza contare poi come Jorge Martin sia diventato il primo pilota di sempre a vincere su di un Team satellite. La Ducati dunque è pronta a continuare ancora il proprio dominio in pista per molti anni.
Questo non fa altro se non aumentare ancora di più l’interesse attorno alle moto ducatiste, con la maggior parte che si presentano sul mercato con dei prezzi Premium. Non tutte però sono inarrivabili, infatti ci sono delle soluzioni che sono vantaggiose e a basso costo, con la Ducati che guarda in avanti con un modello economico e molto vantaggioso.
La Ducati negli anni ha continuato a migliorarsi, senza però dimenticare anche la disponibilità dei clienti. Per questo motivo è straordinario vedere come siano in molti a richiedere la Scrambler Icon, con questa che è la versione economica della Ducati, con il suo prezzo di partenza che è di 10.890 Euro.
La casa italiana si è messa in mostra con un favoloso modello che si presenta con una lunghezza da 217 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 115 cm, con il peso che è da 185 kg. Il motore è un bicilindrico da 803 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 73 cavalli.
Non mancano anche le aggiunte da un punto di vista tecnologico, con la Scrambler Icon che si presenta con uno schermo TFT da 4,3 pollici e inoltre è davvero una moto molto divertente da guidare. Non male anche sullo sterrato, con delle sospensioni di ottima finitura e con la Ducati che dimostra dunque di saper dare vita anche a dei modelli che sono alla portata di tutti. Chissà che in futuro non possano nascere delle nuove due ruote che siano ancora più economiche e innovative.
Il Tart Cherry Extract sta cambiando anche il ciclismo. Scopriamo l'integratore di Enervit che vediamo…
La Dacia continua a far sognare i suoi fan, ed ha appena raggiunto un numero…
La BMW in questi ultimi anni ha dimostrato di poter dare vita ad alcune delle…
Il nuovo Codice della Strada di Matteo Salvini ha fatto molto discutere, ma gli autovelox…
Diversi marchi premium europei dovranno far fronte al successo di un competitor cinese. Le linee…
I monopattini elettrici possono essere piuttosto performanti. In Italia vi abbiamo già riportato numerosi casi…