Ford+tenta+il+rilancio+con+un+fuori+tutto+di+inizio+anno%3A+i+dettagli+della+promozione+in+scadenza
bicizenit
/2025/03/27/ford-tenta-il-rilancio-con-un-fuori-tutto-di-inizio-anno-i-dettagli-della-promozione-in-scadenza/amp/
News

Ford tenta il rilancio con un fuori tutto di inizio anno: i dettagli della promozione in scadenza

Published by
Davide Russo

Promozioni da favola per gli automobilisti che sognano di acquistare una vettura Ford. Scopriamo nel dettaglio gli sconti.

Ford sta attraversando una fase critica in Europa, con un calo delle vendite che ha segnato il 2024 come uno degli anni peggiori per il marchio. Secondo i dati diffusi dall’Associazione Europea dei Costruttori di Automobili (ACEA), le immatricolazioni sono diminuite del 17% rispetto al 2023, totalizzando solo 426.307 veicoli nell’area EU+EFTA+UK. La situazione per Ford si è fatta nera a causa di una politica sull’elettrico che non ha convinto i puristi. Dal listino stanno scomparendo tantissime regine che hanno fatto la differenza in passato. Inoltre, le EV della Casa del Michigan non hanno fatto presa nemmeno sui progressisti green americani.

Ford si rilancia in Europa con super offerte (Media Press) Bicizen.it

Nelle crisi si sa bisogna tagliare sempre qualcosa. Ford lo ha capito e per ammortizzare la fase critica che sta attraversando, ha deciso di offrire due modelli in super sconto. Per chi fosse interessato al marchio iconico americano forse è il momento di sedersi a tavolino e programmare il prossimo acquisto. Per sopperire alla perdite causate anche dai richiami tecnici, sono due i modelli che la Casa di Deaborn ha deciso di mettere in offerta.

Super promo Ford

Una è la Focus, berlina a 2 volumi che è andata a sostituire nel 1998 la Ford Escort; l’altro, invece, è un crossover SUV che nel 2019 ha preso il posto il B-Max. Il SUV Puma è tra i preferiti dagli italiani per le sue caratteristiche che ben si sposano con le nostre giungle urbane. Nel 2022 è stato il più venduto fra i SUV compatti. Anche la Focus, però, è stata molto apprezzata, dato che la sua quarta serie è stata vendutissima.

Le offerte di Ford allettanti (Media Press) Bicizen.it

Il crossover SUV Puma 1.0 EcoBoost Hybrid da 125 cavalli Titanium ora costa solo 23.950 euro in promo, rispetto i 27.500 euro. L’offerta si basa sull’anticipo zero, 24 rate mensili da 289 euro e una rata finale da 17.419 euro. Auto giovane, bella e tuttofare a prezzo super conveniente. Per quanto riguarda, invece, la berlina 2 volumi, la Ford Focus, nella versione 5p 1.0 Ecoboost Hybrid da 125 cavalli Titanium costa appena 23.750 euro. Qui lo sconto è di ben 6.250 euro su un prezzo di partenza pari a 30.000 euro. Anche in questo caso, l’offerta si basa sull’anticipo zero, ma con 24 rate mensili da 315 euro. La rata finale, invece, è di 16.800 euro.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Non si ferma il caos nell’automotive: tanti posti di lavoro a rischio, la situazione si fa nera

Un noto gruppo automobilistico sta facendo segnare risultati molto negativi, ed ora lo stop alla…

1 giorno ago

Ecco la risposta di Stellantis alla Cina: questo modello fa segnare un super risultato

Il gruppo Stellantis non vive un momento particolarmente felice, ma un investimento fatto tempo fa…

2 giorni ago

Limiti di velocità, tutto stravolto in Italia: la nuova velocità massima

Nuove norme sul fronte della velocità in Italia: cambia il limite massimo consentito, polemica tra…

4 giorni ago

La Maserati più stramba mai vista: sembra quasi una F1 e il suo costo è da infarto

La Casa del Tridente continua a segnare primati con le auto del passato e far…

5 giorni ago

The Rock “tradisce” l’America: il suo amore è tutto europeo

The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…

1 settimana ago

Addio alle vacanze a alla sosta libera: ora si deve pagare il parcheggio

Brutte notizie per gli italiani, con la sosta che non sarà più libera, ma diventerà…

2 settimane ago