La Ducati è uno dei grandi marchi nel settore delle moto, ma ora c’è modo di acquistare una stupenda Panigale per pochissimo.
Continuano le migliorie attorno al mondo della Ducati, con la casa di Borgo Panigale che ha dimostrato di sapersi imporre nel mondo delle due ruote come poche altri colossi hanno saputo fare negli anni. Il fatto di essere al momento il marchio dominante per quanto riguarda le corse è sicuramente di grande prestigio per il marchio e tanti modelli vivono davvero un periodo d’oro.
Sono poche le moto sportive che hanno saputo raccogliere il grande successo della Panigale, un bolide che ha dimostrato di poter essere apprezzato anche come un modello in grado di far vincere alla Ducati sia la Superbike che la Supersport 600. Sia la versione V4 che quella V2 hanno indubbiamente raccolto un grande successo, ma anche i vecchi modelli continuano a stupire.
Il mercato dell’usato infatti ha regalato grandi soddisfazioni in casa Ducati, come lo si evince per esempio con il caso della Panigale 1199 S. Siamo di fronte in questo caso a una delle moto più prestazionali che siano mai uscite dalla casa emiliana, una supersportiva straordinaria e che ora ha un prezzo davvero eccezionale.
Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi novità nel mercato dell’usato da parte di Ducati, con la Panigale 1199 S che fu lanciata nel 2013. Una super sportiva che si presentava con una lunghezza da 208 cm, una larghezza da 81 cm e la sella che si stanziava sugli 83 cm, con il peso che è di 164 kg.
Il motore che montava questa due ruote eccezionale è un bicilindrico da 1198 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 195 cavalli. La Panigale 1199 S era una moto che già più di 10 anni fa aveva un prezzo di vendita non indifferente, dato che partiva da ben 24.388 Euro.
Oggi però non è difficile trovare questa moto con un valore di mercato decisamente più contenuto, visto come sui siti di moto usate ci sono delle offerte che permettono di mettere le mani su una Panigale 1199 S a soli 15 mila Euro. Certe offerte sono davvero straordinarie, soprattutto nel momento in cui si è di fronte ad alcune delle moto migliori mai create, con gli appassionati che rimangono sbalorditi al loro cospetto.
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…
Marquez dovrà saltare diverse gare per infortunio, con Ducati che è molto preoccupata. Quando si…
Jorge Lorenzo ha voluto omaggiare il titolo mondiale vinto in Giappone lo scorso week-end da…
Per coloro che sono alla ricerca di una entusiasmante esperienza lavorativa è arrivata una proposta…