Prezzi+bassi+e+potenza+da+top+di+gamma%2C+la+nuova+moto+cinese+%C3%A8+ingiocabile
bicizenit
/2025/04/06/prezzi-bassi-e-potenza-da-top-di-gamma-la-nuova-moto-cinese-e-ingiocabile/amp/
Categories: News

Prezzi bassi e potenza da top di gamma, la nuova moto cinese è ingiocabile

Published by
Francesco Domenighini

Novità importanti dal mercato cinese, con una nuova straordinaria moto che ora la si può acquistare a un prezzo da urlo.

Non ci sono più dubbi sul fatto che la Cina in questi anni abbia dimostrato di poter diventare una delle principali nazioni al mondo per quanto concerne il lancio sul mercato di grandi marchi. Il suo punto di forza è da sempre la capacità di unire a un prezzo molto concorrenziale, anche una moto di indubbia qualità.

Prezzi bassi e potenza da top di gamma, la nuova moto cinese è ingiocabile (Bicizen.it)

Da questo punto di vista sono davvero molto poche le aziende che hanno modo di tenere testa alla CFMoto, uno dei marchi che risulta essere maggiormente in crescita da tanti anni a questa parte. La casa cinese infatti ha saputo anche imporsi nel MotoMondiale, un traguardo che non era di certo semplice.

Il successo di David Alonso è entrato di diritto nella storia del mondo delle corse, con il colombiano che ha frantumato tutta una serie di record che duravano dai tempi di un certo Valentino Rossi. Questo fa capire ancora di più il grande merito di Alonso, con la CFMoto che però non si limita solo alle moto da corsa, ma ora presenta anche una stupenda due ruote di serie adatta per la vita di tutti i giorni.

CFMoto 700MT Adv: il colosso adatta per tutti i giorni

Le moto che attualmente stanno raccogliendo i maggiori consensi a livello popolare sono indubbiamente i crossover. Queste moto sono perfette per muoversi su ogni tipologia di strada, partendo da quelle cittadine e arrivando così allo sterrato. Questa loro doppia anima le ha rese davvero molto richieste e lo si vede anche con il caso della CFMoto 700MT Adv.

CFMoto 700MT Adv: il colosso adatta per tutti i giorni (CFMoto Press Media – bicizen.it)

Siamo di fronte in questo caso a una moto che si presenta con una lunghezza da 225 cm, una larghezza da 96 cm e un’altezza da 149 cm, con il peso che si stanzia sui 229 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 693 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 68 cavalli.

Buoni i consumi, con questi che si stanziano sui 20 km con un litro, con la CFMoto 700MT Adv che presenta un eccellente sistema di controllo di trazione e un display TFT da 5 pollici. Una moto perfetta per essere guidata su ogni terreno e con un prezzo di partenza davvero molto vantaggioso e che parte da 6690 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Questo SUV si può trasformare in un pick-up: l’inspiegabile progetto realizzato dalla Ford

La Ford non sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista delle vendite,…

18 ore ago

MotoGP, campione del mondo affranto:” Dovrò lottare per il 13esimo posto”

La MotoGP è ricca di campionissimi, ma uno di questi sembra partire sfiduciato. Non ci…

22 ore ago

Bugatti, debutta una nuova one-off: è un modello unico, grazie a questi dettagli vale una cifra spropositata

La Casa francese, appartenente al Gruppo Volkswagen, ha presentato una one-off spettacolare. Si tratta di…

2 giorni ago

La Yamaha più divertente e facile da guidare: tua a un prezzo imbattibile

La Yamaha abbatte i costi per i suoi modelli di punta e questo gioiello è…

2 giorni ago

Quartararo e la mazzata alla Yamaha: Fabio è deluso dalla M1 in versione 2025

Fabio Quartararo ha piazzato ben quattro pole position nel corso di questa stagione, ma in…

3 giorni ago

MotoGP, la Honda torna davanti a tutti, ma non come vorrebbe: il dato è allarmante

La Honda è la scuderia più vincente di sempre in MotoGP, ma i problemi sono…

3 giorni ago