La+moto+indistruttibile+con+1500+euro+di+vantaggi%3A+la+compri+e+ti+senti+un+campione+del+mondo
bicizenit
/2025/04/19/la-moto-indistruttibile-con-1500-euro-di-vantaggi-la-compri-e-ti-senti-un-campione-del-mondo/amp/
Categories: News

La moto indistruttibile con 1500 euro di vantaggi: la compri e ti senti un campione del mondo

Published by
Francesco Domenighini

Le occasioni sono sempre dietro l’angolo e ora c’è una grandissima occasione per una delle moto migliori, con 1500 euro di vantaggi.

Per quanto sia sicuramente molto costoso, il motorsport è sicuramente il miglior modo che hanno le aziende per poter mettere in mostra il proprio marchio. Tutti quanti vogliono prendere parte alle migliori categorie, con le prove in pista che sono quelle che emozionano maggiormente gli appassionati.

La moto indistruttibile con 1500 euro di vantaggi: la compri e ti senti un campione del mondo (bicizen.it)

Uno dei campionati maggiormente seguiti in Italia, anche perché ci sono diverse tappe nel Belpaese, è il motocross. Proprio di recente ci sono state le due gare a Riola Sardo e ad Arco di Trento, con Andrea Adamo in KTM che ha dimostrato di essere un pilota in grado di lottare per il titolo, dopo aver vinto il titolo MX2 nel 2023.

Proprio in questa categoria c’è chi però ha saputo alzare sensibilmente il livello, con la Husqvarna che indubbiamente è quella che più di tutte ha dominato il campionato. Con Kay de Wolf, e ora anche Liam Everts, tutto diventa più facile, ma il colosso svedese ha dato vita a una moto eccezionale, con quella da motocross che ora la si può avere anche con dei grossi vantaggi.

Husqvarna Motocross 250: lo sconto è un’occasione

Quando si vince, il fascino diventa straordinario e unico, tanto è vero che oggi tutti gli appassionati delle moto da cross sognano la Husqvarna Motocross 250. I successi di de Wolf hanno aiutato e questa moto ora la si può avere anche con un grande vantaggio che non durerà in eterno.

Husqvarna Motocross 250: lo sconto è un’occasione (Husqvarna Press Media – bicizen.it)

Un modello che presenta una sella che può diventare anche molto bassa, dato che può arrivare anche solo a 37 cm, con il peso che è di 101,2 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 249,91 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 46 cavalli.

Ora la Husqvarna mette sul banco una bellissima offerta, visto come la si potrà avere potendo usufruire di una serie di sconti di ben 1500 Euro sulle versioni 2T e 4T. Il tutto vale sia per i modelli del 2024 che per quelli del 2025. La casa svedese dunque ha saputo mettersi in mostra nel miglior modo possibile sul mercato, con una moto possente e prestazionale, e i clienti non mancheranno di cero per la regina delle cross.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Il motore termico ha ancora un futuro: l’Alfa Romeo cambia le regole del gioco e fa sognare i fan

L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…

2 giorni ago

La nuova Honda è una bomba: per l’inverno è la soluzione perfetta

Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…

1 settimana ago

Bagnaia, ora è tutto finito: la Ducati ha già il rimpiazzo

Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…

1 settimana ago

L’ammissione sulle auto elettriche spaventa tutti: colosso americano si espone

Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…

2 settimane ago

Marquez snobba Valentino Rossi? La sua frase sul Dottore coglie tutti di sorpresa

Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…

3 settimane ago

Dal Giappone parte la rivoluzione: la guidano anche chi ha la Patente A1 e può viaggiare ovunque

Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…

3 settimane ago