Da una Honda arriva un modello leggendario, con One Piece che contribuisce a renderla ancora più apprezzata.
In questi ultimi anni sono ormai sempre di più anche gli adulti che hanno imparato ad amare e apprezzare il mondo dei manga e degli anime. In Giappone rappresentano una vera e propria scuola di vita, con questi disegni che permettono di dare vita a delle storie uniche e straordinarie.

Tra quelli che hanno saputo raccogliere i maggiori successi negli anni vi è senza ombra di dubbio One Piece, con questo manga che è tra i grandi capolavori del genere. Manca ancora moltissimo prima che finisca e sembra davvero non dover mai arrivare alla conclusione, ma gli appassionati continuano ad aumentare.
Anche nel mondo delle moto sono diversi coloro che hanno deciso di prendere spunto proprio dai manga e dagli anime, partendo da dei modelli incredibili. Lo si vede con la crescita costante dei customizer, con uno di questi che di recente si è messo in mostra in quel di Portland, al One Moto Show, per mostrare a tutti una Honda CBX1000 del 1979 del tutto rinnovata.
Honda CBX1000 Boa: novità incredibile
Un grande evento come quello che si è tenuto a Portland non poteva far altro se non mettere in evidenza anche una serie di grandi moto e lo si è visto come il modello che ha presentato Dennis Nhan. Uno dei più noti customizer della storia recente, con questi che ha preso il nome nell’ambiente di “Sooo Wet Customs”.

Una moto che però prende un nuovo nome particolare, ovvero quello di Boa, il tutto dedicato a One Piece. Si tratta di una Restomod che riesce a trovare il perfetto connubio che intercorre tra il vintage e quello spruzzo di modernità che va tanto di moda e dunque permette di rendere una moto al passo con i tempi.
Visualizza questo post su Instagram
Un modello che si rifà moltissimo anche all’Italia, visto come l’impianto frenante sia di casa Brembo e inoltre si fa apprezzare per la presenza della forcella della Aprilia RSV1000R Factory. Un modello davvero molto particolare e innovativo, con la Honda che evidenzia come non sia solo la Harley Davidson il marchio ideale per poter dare vita a delle custom di eccellente spessore e chissà che qualcuno non vorrà acquistare questo gioiello unico nel proprio genere.