La BMW si fa amare sempre di più e lo fa con un modello eccellente che si presenta con un costo ridotto di 2000 euro.
Lo si sviluppo che sta evidenziando in questi ultimi anni la BMW nel mondo delle moto è davvero straordinario. Siamo di fronte infatti a un colosso che ha saputo diventare uno dei principali punti di riferimento in giro per il mondo per le due ruote, dando vita a una serie di modelli di indubbio valore.

Il successo che ha ottenuto anche nel Mondiale Superbike è una chiara dimostrazione del continuo e straordinario valore che sta evidenziando la casa bavarese in questi anni. Quest’anno le cose sono più difficili, visto il grande sviluppo della Ducati che in mano a Nicolò Bulega sta volando.
Intanto però è tempo di ammirare anche il costante sviluppo del marchio nel settore delle moto usate. La BMW R 1300 GS è nettamente la più venduta in Italia, sommando anche i dati della sua variante Adventure, ma ora è tempo anche di ammirare i grandi perfezionamenti che sono portati avanti con una tourer che ora ha un costo anche molto vantaggioso.
BMW F 900 XR: lo sconto è incredibile
La BMW ha modo di presentare sul mercato davvero tanti modelli di indubbio valore e uno degli ultimi è la tourer F 900 XR. Si tratta di una moto di eccellente caratura e che si è rinnovata per il 2025, anche in vista delle nuove Leggi europee per l’antinquinamento che comportano il passaggio alla Euro 5+.

La F 900 XR è una moto che si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso complessivo che è di 206 kg. Il motore che usa al proprio interno è un eccellente bicilindrico da 895 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 105 cavalli, dunque un modello decisamente potente e prestazionale.
I clienti però ora hanno modo di poter usufruire di una fantastica operazione da parte della BMW, tanto è vero che permette di abbattere i costi passando così da 12.250 euro a soli 10.900 euro. Uno sconto sensibile che però permette di usufruire complessivamente di 2200 euro di vantaggi. Una grandissima occasione per i clienti che così facendo avranno modo di mettere le mani più facilmente su quello che è uno dei più grandi colossi al mondo.