Che botte per i colossi italiani: la nuova naked cinese non lascia scampo

La Cina alza ancora di più il livello delle proprie moto e ora c’è modo di ammirare una bellissima naked che spazza via le italiane.

In Italia vi è da sempre una grandissima passione per le moto, tanto è vero che il Belpaese è la nazione che in Europa ha modo di produrre il maggior numero di due ruote. Questo fa sì che i dazi di Trump mettano in grossa difficoltà anche le aziende nostrane, per queto motivo sarà importante fare in modo che si possano trovare delle soluzioni alternative il prima possibile.

CFMoto 675NK moto Cina novità
Che botte per i colossi italiani: la nuova naked cinese non lascia scampo (bicizen.it)

Intanto c’è anche da tenere in considerazione il fatto che le aziende cinesi ormai sono da anni in costante ascesa, tanto è vero che molte sono diventate parte integrante della quotidianità nelle nostre strade. Uno dei marchi che ha saputo crescere maggiormente è sicuramente la CFMoto, colosso che si è imposto anche in Moto3.

Naturalmente ci sono delle moto che sono in grado di mantenere i prezzi molto contenuti e dunque sono l’ideale per farsi conoscere dagli utenti. Una di queste sono le naked e ora il colosso cinese ha trovato il modo di lanciare un modello di indubbio valore e che è pronto per diventar il punto di riferimento nel settore.

CFMoto 675 NK: naked per tutti

Tra le ultime grandi migliorie che è stata in grado di proporre la CFMoto vi è senza dubbio la mitica 675 NK. Una naked di indubbio valore, con questa due ruote che si presenta con uno stile abbastanza aggressivo è davvero al passo coni tempi. Le dimensioni mostrano una moto da 202 cm di lunghezza e una sella che si stanzia sugli 81 cm.

CFMoto 675NK moto Cina novità
CFMoto 675 NK: naked per tutti (CFMoto Press Media – bicizen.it)

Il peso è di 178 kg con il motore al proprio interno che è un tricilindrico da 675 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 90 cavalli. Tra le innovazioni più interessanti vi è anche un ottimo impianto frenante J.Juan e inoltre si tratta di una moto che è davvero molto divertente e comoda da poter guidare.

Una due ruote dunque che è perfettamente adatta per ogni evenienza e inoltre tutti la possono avere. Basta una spesa davvero minima che è di soli 6690 euro, il che la porta a essere una delle migliori soluzioni che ci possano essere al momento sul mercato delle moto. La casa cinese dunque dimostra ancora una volta di essere in costante e continua ascesa.

Gestione cookie