La Triumph in questi anni ha saputo dare vita a delle moto di indubbio valore e ora c’è la versione anche per chi ha solo la patente A2.
Sono diversi i colossi che nel corso degli anni hanno dimostrato di poter dar vita a quelle che sono considerate come le moto migliori al mondo, riuscendo a unire stile e qualità. Non ci sono dubbi sul fatto che la Triumph meriti pienamente di rientrare in questa categoria, facendosi apprezzare come un marchio che ha saputo unire come pochi altri USA ed Europa.

Lo sviluppo del colosso britannico dipende anche moltissimo da come ha deciso di mettersi in evidenza con dei modelli eccellenti anche nel settore delle corse. Pochi pensavano di vederla mai un giorno nella MX2, ma l’anno scorso con Haarup e quest’anno con McLellan, stanno arrivando degli ottimi risultati.
La Triumph intanto pensa anche a come migliorare sempre di più la propria gamma e lo fa con una serie di eccellenti modelli in versione speciale. Ora però sarà possibile mettervi le mani sopra anche per coloro che hanno solo la Patente A2 e con un prezzo di vendita che si fa davvero molto vantaggioso.
Triumph Trident 660 Triple Tribute: il prezzo è da sogno
Le naked sono delle moto che negli anni hanno dimostrato di saper raccogliere dei grossi risultati nelle vendite, visto anche il loro prezzo spesso molto vantaggioso. Una delle migliori due ruote che si possono trovare sul mercato è la Trident 660 nella sua versione Triple Tribute.

Un modello che si presenta sul mercato con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 109 cm, in questo modo si ha un peso complessivo di 189 kg. Il motore è un tricilindrico da 660 di cilindrata e che eroga un massimo di 81 cavalli, ma la Triumph viene incontro a tutti e lo si vede dal fatto che si può richiedere questo modello anche nel modello adatto per chi ha solo la patente A2.
Naturalmente in questo caso si avrà un kit a parte che porterà la potenza sui 47 cavalli. La guida risulta davvero molto comoda e divertente, con la modalità di guida che può essere impostata come “Road” o come “Rain”. Il prezzo di vendita per questa moto è di 8595 euro, con il colosso britannico che diventa anche una soluzione davvero molto vantaggiosa e a buon mercato.