La Suzuki negli anni ha saputo progettare una serie di moto da sogno e ora la leggenda è pronta a tornare in strada.
Sono davvero molto poche le aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi imporre non solo sul mercato delle moto, ma anche su quello delle auto. La Suzuki è indubbiamente non solo una di quelle che ci è riuscita, ma anche chi ha saputo ottenere dei risultati davvero sensazionali.

Il colosso nipponico negli anni ha dimostrato di poter puntare in modo deciso su delle auto e delle moto che fossero eccellenti soprattutto nelle strade sterrate. I fuoristrada sono infatti sempre stati il proprio grande punto di forza, con i successi anche nelle categorie motocross ed enduro che non sono mancati.
Ci sono poi dei modelli che hanno trovato il modo di scrivere delle pagine epiche nel mondo delle corse su sterrato. Ecco dunque come ora sia tempo di riportare a galla la leggenda, con la Suzuki che mette a disposizione dei clienti una delle moto migliori che si siano mai viste, con la DR Z4S che è un vero e proprio gioiello straordinario.
Suzuki DR-Z4S: un sogno guidarlo sullo sterrato
Con la DR-Z4S, la Suzuki ha dimostrato di poter riportare in auge uno dei modelli che ha saputo ottenere senza dubbio il maggior successo negli anni tra i clienti. Una moto che ancora oggi ha tutte le carte in regola per potersi imporre sul mercato, con lo stile che è davvero eccellente.

Le dimensioni evidenziano una moto da 227 cm di lunghezza, una larghezza da 89 cm e un’altezza da 124 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 151 kg. Il motore che monta al proprio interno invece è un monocilindrico da 398 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 38 cavalli.
Una enduro che si fa apprezzare moltissimo anche per quello che è un design moderno e al passo con i tempi, con l’uso di fari a LED e delle linee che sono precise, dolci, ma che allo stesso tempo permettono di mostrare una stabilità e una possenza invidiabile. Guidarla inoltre è un vero piacere, tanto è vero che riesce a rispondere presente a ogni sollecitazione del terreno, il che le permette di essere davvero la moto ideale per coloro che vogliono vivere l’avventura nelle zone più disperse con una Suzuki da soli 9700 euro.