Se stai cercando un’auto 4×4 e vuoi acquistarla ad un prezzo contenuto, le occasioni sono davvero innumerevoli. Nel 2025 puoi comprare delle auto a trazione integrale spendendo anche delle cifre ragionevoli.
L’acquisto di un’auto a trazione integrale è sempre una buona idea per chi vive in luoghi freddi e dove neve e ghiaccio possono complicare molto la vita. Tuttavia, occorre eliminare il luogo comune secondo cui i veicoli 4×4 sono utili solo in queste situazioni, visto che garantiscono, in ogni caso, maggiore stabilità e trazione anche con pioggia, fango o ghiaia. Sul sito web “Motor1.com“, sono state elencate cinque auto a trazione integrale economiche, con prezzi che partono da 24.500 euro.
Per cominciare, citiamo la nuova Dacia Bigster, che parte da 26.800 euro, un SUV di grandi dimensioni che è disponibile come auto 4×4 nell’allestimento Mild Hybrid 130 4×4 Essential. Vale la pena prendere in considerazione anche altri modelli, come la KGM Korando, ad un prezzo di 26.890 euro se scelta nella versione 1.5 GDI-Turbo AWD Black Edition. Si tratta di un SUV compatto che dice la sua sui fondi più complessi, e che è previsto anche in variante GPL. Nella versione a benzina, i consumi sono però elevati, pari a 8,2 l/100 km nel ciclo WLTP.
Se le auto 4×4 sopracitate non vi soddisfano, ci sono altre tre occasioni da non lasciarvi sfuggire.
L'Alfa Romeo è uno dei brand con più storia nel nostro paese, e pare essere…
Honda è uno dei simboli di bellezza e fascino nel mondo dei motori e ora…
Bagnaia ha vissuto un 2025 davvero nero e ormai il suo futuro sembra essere segnato.…
Il car market 2.0 sembra sempre più orientato a Est. Il CEO della Ford ha…
Marc Marquez ha finalmente messo le mani sul tanto desiderato nono titolo mondiale, con il…
Il Giappone si impone ancora con delle moto di indubbio valore e ora arriva la…