Gli sconti per le auto sono sempre dietro l’angolo, ma alle volte derivano da motivazioni che nessuno immaginerebbe mai.
Ancora una volta siamo di fronte a dei grossi incentivi e sconti per poter acquistare una nuova auto e in certi casi si può affermare senza problemi che le offerte fanno davvero sobbalzare dalla sedia. Si sta cercando infatti di rinnovare sempre di più il parco auto degli italiani, con questi che è uno dei più vecchi di tutta Europa.
Non si tratta di certo di un traguardo semplice, soprattutto perché gli italiani sono molto legati alla tradizione e a quelle che sono le auto termiche. Vetture che si sono messe in mostra negli anni per qualità ed efficienza, tanto che oggi la loro crescita è tale che mette sempre più in crisi la vendita delle elettriche.
Per questo motivo diventa necessario che le grandi aziende e i Governi facciano di tutto e di più per poter far sì che i prezzi possano diventare contenuti e più accessibili. La Smart di recente ha deciso di dare vita a uno dei bonus più assurdi e pazzeschi che ci potessero essere, con l’abbattimento che deriva da una particolarità mai vista prima.
Non è di certo un periodo facile per la Tesla, con il marchio statunitense che paga alcune scelte del proprio CEO Elon Musk. Questo ha generato un grande malcontento generale verso il colosso americano, dunque la sua debolezza ha permesso alle altre aziende di trovare lo spiraglio vincente per dare vita a incredibili offerte.
Lo si vede con il caso della Smart #5, un piccolo SUV perfetto per la città che ora potrà essere acquistato con un risparmio ulteriore di ben 5000 euro nel momento in cui dovesse essere consegnata alla concessionaria la propria vecchia Tesla Model Y o Model 3. Una scelta che ricalca un po’ l’iniziativa di Polestar negli USA, anch’essa vogliosa di far partire l’inversione di tendenza per quanto riguarda l’elettrico.
La Smart #5, a prescindere dal fatto che ci sia o meno questo bonus, è una vettura davvero eccellente e ben pensata. Si presenta infatti come le giuste dimensioni per essere considerata da un lato cittadina e dall’altro perfetta per garantire sicurezza e stabilità. L’autonomia è inoltre di ben 590 km. Un’auto che aprirà i propri ordini dal 17 giugno e ora saranno molti a richiederla.
La nuova Porsche Panamera si prepara per un restyling mirato, con piccoli ritocchi esterni e…
Sempre più cittadini vogliono acquistare le eBike, ma ora parte una clamorosa rivoluzione. Non è…
The Rock è un simbolo statunitense, ma ora il suo cuore batte per il Vecchio…
L'estate sta finendo e per prepararsi all'autunno in moto serve la giacca perfetta. Ormai siamo…
Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…
La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…