Una endurona come mai si era vista prima: la Cina questa volta l’ha fatta grossa

Continuano a giungere sul mercato le novità dalla Cina e questa endurona è un sogno per i clienti.

In questi ultimi anni i dati legati alle vendite di enduro stradali sono sotto gli occhi di tutti, con le due ruote che ottengono i maggiori risultati che sono proprio i mezzi che sono adatti per ogni occasione. Il fatto di poter viaggiare sia su asfalto che su sterrato senza il minimo problema è indubbiamente un grande vantaggio per i biker e anche le nuove aziende stanno puntando molto su questa tipologia di moto.

QJ Motor SRT 600 SX enduro stradale moto prezzo
Una endurona come mai si era vista prima: la Cina questa volta l’ha fatta grossa (bicizen.it)

La Cina è la nazione che probabilmente più di tutte sta alzando sensibilmente il livello delle sue prestazioni, tanto è vero che stanno nascendo una serie di aziende di altissima qualità. Lo si denota per esempio con il caso della QJ Motor, con questa che è una realtà che sta dando vita ad alcune delle più belle moto al mondo.

Un marchio che si sta facendo conoscere via via sempre di più anche nel settore del motorsport, viste le sue eccellenti collaborazioni e il suo progetto nel Supersport 600. Ora però è tempo di ammirare anche una bellissima endurona di indubbio valore, con i prezzi che sono anche un altro dei grandi punti di forza del colosso asiatico.

QJ Motor SRT 600 SX: perfetta per ogni strada

La QJ Motor ha nella SRT 600 SX un modello sicuramente di indubbio valore, con questa moto che si presenta sul mercato con dimensioni da 220 cm di lunghezza, una larghezza da 90 cm e un’altezza da 138 cm. Il peso complessivo è di 220 kg, con il motore che è un bicilindrico da 554 di cilindrata e che eroga un massimo di 55 cavalli.

QJ Motor SRT 600 SX enduro stradale moto prezzo
QJ Motor SRT 600 SX: perfetta per ogni strada (QJ Motor Press Media – bicizen.it)

Da un punto di vista estetico, il design risulta essere sicuramente al passo con i tempi e moderno, con questa due ruote che è il perfetto connubio fra una moto per città e una per tratti sterrati. Non male anche lo sviluppo tecnologico, con un display TFT a colori e prese USB-C.

Eccellente anche il comfort, con questa moto dunque che è l’ideale anche per compiere dei viaggi lunghi. A rendere il tutto ancora più esaltante ci pensa il prezzo di vendita, con la QJ Motor che si presenta sul mercato a soli 5540 euro, un vero e proprio affare straordinario.

Gestione cookie