La Yamaha fa sognare i clienti e lo fa con un regalo di ben 900 euro per tutti.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Yamaha meriti ampiamente di rientrare in quella categoria di moto che hanno fatto la storia e che hanno dimostrato di potersi mettere in luce con alcune delle più grandi intuizioni sul mercato. Il colosso di Iwata infatti ha dato vita anche a delle due ruote che nel motorsport hanno scritto la storia, oltre che avere avuto alcuni dei più grandi piloti di sempre.

Naturalmente però ci troviamo in quelli che non sono di certo anni facili per i clienti e per le aziende, con le spese che sono ormai elevatissime in ogni ambito. Diventa importante dunque cercare di abbattere i costi, e far sì che i clienti possano convincersi maggiormente, grazie a delle offerte davvero irrinunciabili.
Molte le si possono trovare anche nel momento in cui si ha modo di virare anche su quelle che sono delle moto di lusso e prestigio come avviene nel caso della XSR900 GP. Una moto sportiva di rara bellezza e che ora la si può acquistare con una spesa che risulta essere davvero molto più contenuta rispetto al passato.
Yamaha XSR900 GP: il finanziamento è un sogno
Tra le varie super sportive che stanno catalizzano su di loro l’attenzione in questi ultimi anni, non si può di certo non tenere in considerazione del grande sviluppo della Yamaha XSR900 GP. Siamo di fronte in questo caso a una moto che si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 118 cm, con un peso da 200 kg.

Il motore che monta internamente è un tricilindrico da 890 di cilindrata e che eroga un massimo di 119 cavalli. Una moto che inoltre punta a richiamare i vecchi colori sportivi della Yamaha, con il prezzo che ora può essere abbattuto grazie a una delle iniziative sicuramente più intriganti che potessero essere lanciate.
Ecco dunque come la casa nipponica abbia deciso di dare vita a uno sconto eccezionale di 900 euro di supervalutazione dell’usato, altrimenti sarà possibile usare questa cifra per poter aggiungere alla propria moto tutta una serie di quelli che sono degli accessori originali di casa Yamaha. Il tutto può essere gestito con il finanziamento You EasyGo by Santander, con TAN del 2,99% e TAEG del 5,7% con delle rate di soli 149 euro.