Compri subito e paghi dopo due anni: il colosso svedese fa dire addio alle rate

Le occasioni sono sempre dietro l’angolo e ora il colosso svedese porta a galla un vero e proprio colpo grosso.

Negli ultimi anni sono diverse le moto che hanno trovato il modo di farsi apprezzare come poche altre sul mercato, con la Svezia che ha sempre mostrato il grande merito di unire qualità e un’eccellente capacità di garantire sicurezza ai clienti. Le auto sono famose in tutto il mondo, con la Volvo che è tra i marchi più innovativi di sempre.

Moto Svezia offerta Husqvarna Norden 901
Compri subito e paghi dopo due anni: il colosso svedese fa dire addio alle rate (bicizen.it)

Ora però è giunto il momento anche di dover fare i conti con delle splendide innovazioni che giungono dal settore delle moto. Da questo punto di vista nessuno mette in discussione il fatto che la Husqvarna abbia dimostrato di sapersi imporre come poche altre hanno saputo fare, con dei prezzi spesso elevati, ma che spesso si possono rivedere.

Lo si vede con quello che è il progetto degli ultimi anni della casa scandinava, con le offerte che si fanno sempre più concrete e ora sarà possibile abbattere le spese. I clienti che sognavano di poter arrivare a queste moto ora hanno finalmente modo di poter realizzare quello che per tanti si è trattato di un desidero nascosto nel cassetto per anni.

Husqvarna Norden 901 e non solo: finanziamento in due rate

Fino al 31 luglio sarà possibile per i clienti poter mettere le mani su diversi modelli di Husqvarna, con quest’offerta che permetterà di suddividere il pagamento in due tranche. Infatti si pagherà all’inizio la metà del valore della moto, per poi passare alla seconda metà ma solo dopo uno o due anni, dipende dal modello che si acquista.

Moto Svezia offerta Husqvarna Norden 901
Husqvarna Norden 901 e non solo: finanziamento in due rate (Husqvarna Press Media – bicizen.it)

Il vantaggio di questa operazione è che, non avendo l’obbligo di dover pagare sempre delle rate, si può cercare di risparmiare dei soldi in modo autonomo, con un mese che può portare a “rate personali” maggiori e altre invece minori. A rendere il tutto ancora più interessante ci pensa il fatto che non sarà conteggiato alcun interesse, con TAN dello 0%.

Tra le varie moto che rientrano in questa straordinaria occasione unica nel proprio genere vi è per esempio la Norden 901 o la versione Expedition. Interessante anche il fatto che sia messa a disposizione dei clienti questa occasione anche nel caso in cui si voglia virare sulla 701 Supermoto o la Svartipilen 801, questa con l’offerta dilazionata in due anni.

Gestione cookie