Svolta incredibile per la Indian: al via la collaborazione che sorprende i biker

La Indian porta a galla una clamorosa innovazione e dimostra la grande crescita del marchio.

Negli USA ci sono diversi grandi colossi che hanno legato il proprio nome al mondo delle moto e non ci sono dubbi sul fatto che la Indian meriti di essere presa in considerazione da questo punto di vista. Un colosso che ha progettato alcune delle due ruote più belle al mondo, diventando la grande rivale della Harley Davidson.

Indian Jeremy Arviso moda cultura
Svolta incredibile per la Indian: al via la collaborazione che sorprende i biker (bicizen.it)

Entrambe hanno dimostrato di poter elevare al massimo il concetto di moto statunitense, dove si è deciso di portare a galla l’idea di moto possente in strada. Un progetto sicuramente ambizioso, dove il solo concetto di motore e prestazione poteva essere accantonato da altri aspetti.

La Indian è un mito per i biker a livello mondiale e ora ha deciso di portare avanti una grande collaborazione che darà sempre più interesse attorno al marchio. Un progetto sicuramente molto interessante e che riporta a galla a livello internazionale la cultura indigena, il che è sicuramente una grande apertura da parte della casa americana.

Indian e Jeremy Arviso: tra moto e cultura indigena

Grande notizia dal mondo della Indian, con il colosso a stelle e strisce che di recente ha deciso di portare avanti il progetto con Jeremy Arviso. L’intento è quello di far sì che si possa creare una linea che possa dimostrare come la moda indigena possa diventare l’ideale anche per la Indian e i suoi biker.

Indian Jeremy Arviso moda cultura
Indian e Jeremy Arviso: tra moto e cultura indigena (Indian Press Media – bicizen.it)

Arviso si tratta di uno degli artisti più noti nel settore, con questi che ha dimostrato di poter portare a galla le proprie origini Navajo, Tohono O’odham, Hopi, Akimel O’odham, con i vari aspetti della cultura indigena che è sempre ben presente nelle sue opere. Si tratta infatti di un artista che dimostra di essere una via di mezzo eccellente tra la moda streewear e l’ideologia indigena.

Nasce così quella collezione che ha preso il nome di Indian Motorcycle x RVSO, con questa che presenta diversi capi di vario genere, con ognuno che però mette in mostra vari simboli. Si parte dal Sacro Cerchio fino ad arrivare ai quattro colori che indicano i punti cardinali. Una collaborazione importante che era già iniziata anche con Nike e NFL, ma ora tocca a un marchio iconico come la Indian legarsi a Jeremy Arviso.

Gestione cookie