La Cina alza ancora una volta il livello delle sue moto e ora c’è una naked a prezzo di saldo.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli anni in Cina si sia deciso di migliorare sensibilmente la qualità delle moto. Sono moltissimi i marchi che si sono lanciati in questa produzione, con tanti colossi che sono diventati ormai apprezzati e noti in tutto il mondo, anche per la grande abilità nel saper guardare ogni settore.

Non ci si è limitati infatti a portare avanti solo un progetto, ma si è preferito virare verso delle soluzioni a basso costo in ogni ambito, compreso quello delle naked. Sono queste le moto che al giorno d’oggi hanno dimostrato di saper raccogliere i maggiori consensi e dunque anche la CFMoto non rimane a guardare.
Siamo di fronte a uno dei marchi che ha raccolto i maggiori risultati negli ultimi anni e ora è giunto il momento di ammirare anche delle ultime innovazioni. Si tratta infatti della stupenda 675 NK, una enduro stradale che ha tutte le carte in regola per potersi fare apprezzare come poche altre, visto anche il rapporto tra la qualità e il prezzo.
CFMoto 675 NK: il naked che tutti sognano
Con la 675 NK si ha modo ancora una volta di ammirare i grandi sviluppi che ha modo di presentare sul mercato la CFMoto. Un marchio che dimostra di saper crescere ancora una volta e lo fa con una moto che si presenta con una lunghezza da 202 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 116 cm.

Il peso complessivo si stanzia sui 189 kg, con il motore al proprio interno è un tricilindrico da 675 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 89,9 cavalli. Ciò fa sì che possa toccare un picco massimo di velocità fino a 200 km/h, con un serbatoio che ha la possibilità di contenere fino a un massimo di 15 litri.
La guida risulta pratica e comoda, con la presenza di un cruscotto TFT da 5 pollici che permette di collegarsi con la CFMoto Ride App. Un modello davvero elegante e perfetto per ogni situazione, con il prezzo di vendita che evidenzia come mai sia tanto amata, visto come il costo di partenza è solo di 6590 euro. Un grande aiuto per i clienti che ora avranno la possibilità di godersi una naked di qualità e a basso costo.