La Cina si è imposta con una serie di moto eccellenti e ora c’è modo di ammirare una endurona da strada da sogno.
Sono tantissime ormai le aziende che dalla Cina hanno dimostrato di potersi imporre a livello internazionale, sfruttando un grande sviluppo nel settore delle due ruote. In Italia sono ormai moltissimi gli appassionati che hanno imparato a dare fiducia a diversi marchi asiatici, diventando importanti anche nel settore delle moto da fuoristrada.

Un caso eclatante è senza dubbio quello legato alla Kove, con questo colosso che di recente ha trovato il modo di imporsi sul mercato con diverse due ruote. Il suo stile si è sempre fatto apprezzare soprattutto per quella capacità di dare vita a delle moto adatte per lo sterrate come poche altre e ora è tempo di alzare ancora di più il livello.
Lo si vede perfettamente con il caso della 800X Rally e in questo caso possiamo ammirare davvero uno dei migliori modelli presenti al momento nel mercato italiano. Una moto che la si può utilizzare in ogni occasione e che ha una tenuta di strada davvero invidiabile, con il prezzo di partenza che è molto contenuto.
Kove 800X Rally: la endurona che tutti sognano
La 800X Rally è una moto che si presenta sul mercato con una lunghezza da 227 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza da 144 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 190 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 799 di cilindrata, il che permette di erogare così un massimo di ben 95,2 cavalli.

Una moto davvero molto prestazionale, ma che sicuramente fa della propria capacità di rimanere inchiodata sul terreno, anche nei tracciati più dissestati, uno di suoi punti di forza. Non male anche l’elettronica, con i biker che hanno modo di potersi basare su due mappature diverse e con l’ABS che può acceso, parziale o spento.
Niente anche il prezzo di partenza, considerando come rientri nella categoria di colossi come la BMW R 1300 GS o la Honda Africa Twin. Per poter portare a casa questo splendido colosso cinese serve una spesa di 11.990 euro, il che dunque rappresenta una grandissima occasione per tutti coloro che vogliono fiondarsi in questo settore sempre in grande crescita, con la Cina che si migliora sempre di più.