La Cina alza il livello delle proprie moto, con sicurezza e prestazioni che sono straordinarie.
Da diversi anni a questa parte, non ci sono dubbi sul fatto che la Cina si sia dimostrata come una delle principali nazioni al mondo per la progettazione di moto. Sono tanti i marchi asiatici che si sono messi in mostra nel settore e soprattutto hanno dimostrato di poter venire incontro a tutte le esigenze di mercato.

Le moto cinesi si sono messe in luce negli anni per qualità a basso costo, con le naked che sono le moto che da questo punto di vista sono da sempre il principale punto di riferimento. Uno dei marchi che ha saputo mettersi in mostra in questo periodo maggiormente rispetto ad altri è la Voge.
Un colosso che ora ha trovato il modo di ampliare ancora di più la propria produzione, dimostrando di sapersi imporre sul mercato come poche altre. Lo si vede anche con il progetto che ha portato avanti con la 525R, una naked di indubbio valore e che si presenta con un rapporto tra la qualità e il prezzo davvero unica.
Voge 525R: la naked cinese che stravolge il mercato
Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi innovazioni che giungono dalla Cina, con la Voge che si eleva con il lancio della 525R. Una naked di indubbio valore, con lo sviluppo tecnologico che risulta essere estremamente avanzato, con dotazioni di sicurezza che la portano a essere considerata come un’eccezionale moto premium.

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 494 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 47,6 cavalli. Questo gli permette dunque di poter essere usato anche da coloro che hanno solo la Patente A2. Tra i vari aspetti che la fanno apprezzare e non poco dai clienti vi è il sistema ABS Bosch a doppio canale, con questi che garantisce la massima efficacia possibile in fase di frenata.
Niente male tra le varie opzioni anche la presenza di un display LCD da 7 pollici, oltre che l’illuminazione LED integrale. Le dimensioni mostrano una moto che si presenta con una lunghezza da 210 cm, una larghezza da 77 cm e un’altezza da 109 cm. Un modello dunque eccellente e che si appresta a diventare una delle soluzioni più interessanti sul mercato, con il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 7000 euro.