Questa Jeep è esclusiva in tutto e per tutto: ne esistono pochissime, ecco i suoi segreti

Jeep è un brand molto noto per i suoi fuoristrada ed i SUV che produce, ed oggi vi sveleremo una grande novità realizzata in edizione limitata. Andiamo a scoprire quali sono i suoi segreti e quante ne verranno assemblate.

Il brand Jeep è pronto sempre per stupire i suoi appassionati, ed ora c’è una novità che ha già conquistato tutti nel mondo del web. Stiamo parlando della Wrangler Unlimited Rubicon Joose 2025, e l’aggiunta sta proprio nella tinta Joose che ha fatto il proprio debutto in Messico. La tinta in questione è parte di una gamma di colori speciali che possono essere applicati sulla propria vettura, ma questa versione sarà volutamente realizzata in edizione limitata.

Jeep esclusiva in tutto e per tutto
Jeep logo (ANSA) – Bicizen.it

Le novità sulla Jeep Wrangler non riguardano solamente i colori, visto che sarà presente anche il tetto Sky-Freedom Power Top, così come una grafica superiore laterale 1941 ed una griglia anteriore che sarà oscurata. La Jeep Wrangler i questione è dotata di un assale posteriore Dana a flottazione completa, con un rapporto di riduzione di 100:1 ed un nuovo verricello Warn da 8.000 libbre. A ciò si aggiunge anche una capacità di traino aumentata di 5.000 libbre, così da poter sostenere anche pesi maggiori da dover trainare.

Jeep, la Wrangler Rubicon Joose in soli 60 esemplari

La Jeep Wrangler Rubicon Goose sarà dotata di livelli di comfort e sicurezza superiori al modello base, visto che i sedili anteriori saranno regolabili elettricamente in ben 12 posizioni. Arriva anche la radio touchscreen Uconnect 5 da 12,3″ ed airbag a tendina laterali nella prima e nella seconda fila. La vettura sarà prodotta in soli 60 esemplari da 1.639.900 pesos l’uno, circa 75.000 euro se rapportiamo la cifra al cambio attuale. Il design generale non si discosta troppo dalla classica Wrangler, con una carreggiata imponente e dimensioni maggiorate dei finestrini, così da avere una migliore visibilità esterna. Inoltre la linea di cintura è stata ribassata.

La griglia a sette barre viene confermata, anche se il design è stato rivisto, con fari a LED e fendinebbia che forniscono una luce di colore bianco. La Jeep Wrangler Rubicon Joose sarà disponibile dalle nostre parti sulla base di una Wrangler Unlimited Rubicon del 2025, che incorpora la capote elettrica Sky-Freedom Power Top, oltre che una grafica laterale superiore del 1941. Nuovo in questa versione lo schermo touchscreen da 12,3″, con display di dimensioni maggiori, che andrà a gestire il sistema Uconnect 5, giunto alla quinta generazione. Insomma, siamo di fronte ad un gioiello non indifferente, che è dotato anche di una presa di corrente CA da 115 volt opzionale per alimentare i dispositivi elettronici delle nostre abitazioni, per non farsi mancare nulla.

Gestione cookie