Altro che Verdona: la Kawasaki cambia tutta la propria colorazione

La Kawasaki non si ferma al classico Verde, ma ora dà vita una serie di novità straordinarie per la colorazione.

Non ci sono dubbi sul fatto che la Kawasaki sia uno dei marchi di punta nel mondo dei motori e negli ultimi anni ha trovato il modo di ampliare sempre di più il proprio blasone. Il colosso nipponico si è messo in mostra anche nel settore delle corse, con la Verdona che sogna di tornare campione nel Mondiale MXGP.

Kawasaki novità Z650 colorazione livrea
Altro che Verdona: la Kawasaki cambia tutta la propria colorazione (bicizen.it)

Ci sono buone possibilità che il Mondiale lo vada a vincere il francese Romain Febvre, con la sfida con la KTM di Lucas Coenen che è emozionantissima. La Kawasaki punta anche sul rinnovamento della gamma delle proprie moto di serie, perché ci sono ben pochi dubbi sul fatto che sia questo l’aspetto sul quale si deve puntare maggiormente.

Il colore verde è indubbiamente il punto di forza della Kawasaki, ma allo stesso tempo non ci si può limitare così tanto. Motivo per il quale ora è giunto il momento di ammirare la nuova linea che ha portato a galla la casa nipponica, con il 2026 che porta con sé una serie di innovazioni davvero molto interessanti.

Kawasaki rinnova la gamma Z: quanti cambiamenti nella colorazione

Ancora una volta la Kawasaki ha trovato il modo di rinnovarsi e lo fa con il cambio della colorazione per la sua gamma Z. Un progetto che dunque permette di far diventare sempre più moderna e al passo con i tempi il colosso giapponese, con una delle moto che subisce i principali cambiamenti che è la Z650.

Kawasaki novità Z650 colorazione livrea
Kawasaki rinnova la gamma Z: quanti cambiamenti nella colorazione (Kawasaki Press Media – bicizen.it)

Un modello apprezzatissimo per il suo eccellente motore bicilindrico da 649 di cilindrata e che ora lo si potrà richiedere con diverse colorazioni, partendo dal Pearl Blizzard White e arrivando fino all’Ebony o Metallic Carbon Gray. Interessante anche l’opzione che permette di arrivare alla Z900, con questa che invece ha la possibilità anche di poter sfruttare le nuove colorazioni Metallic Matte Graphenesteel Gray o Metallic Spark Black.

Le nuova colorazioni sono previste per il 2026 e tra le varie moto che saranno prese in considerazione ci saranno anche le Z H2, con il Metallic Diablo Black e il Metallic Carbon Gray. Anche la livrea e la colorazione può essere una bellissima novità per rendere sempre più intrigante la gamma della casa giapponese.

Gestione cookie