La città non ha più segreti: questa è l’eBike super economica per viaggiare anche nelle strade più strette

Le eBike ormai sono sempre più richieste sul mercato e arriva una soluzione pratica ed economica per tutti.

Da un po’ di tempo a questa parte si sta cercando in tutti i modi di creare una mobilità che possa essere quanto più vicina possibile all’ecologia e all’ambiente. Per questo motivo stanno arrivando sul mercato un numero ormai sempre maggiore di bici elettriche, con queste che sono viste come il futuro.

Colorway BK15 eBike novità città
La città non ha più segreti: questa è l’eBike super economica per viaggiare anche nelle strade più strette (bicizen.it)

Il loro utilizzo è perfetto per la vita di tutti i giorni, considerando come possono dare una mano nella pedalata assistita sia per i viaggi in città che per chi invece preferisce spostamenti in zona in pendenza. A prescindere dunque da dove si voglia utilizzarla, ecco che la eBike diventa una soluzione sempre più richiesta e sfruttata, tanto che ci sono diverse aziende che ci stanno puntando in modo deciso.

Alcune danno modo anche di poter risparmiare non pochi soldi e uno dei casi eclatanti è senza dubbio quello che ha portato a galla la Colorway. Siamo di fronte in questo caso a un’azienda che ha modo di mettersi in mostra anche con delle stupende occasioni che si possono trovare direttamente su Amazon e dunque il loro acquisto sarà sempre più pratico e veloce.

Colorway BK15: tra le eBike migliori per rapporto qualità/prezzo

Le eBike alzano sempre di più il livello e ora è tempo di ammirare una stupenda innovazione che porta sul mercato la Colorway BK15. Stiamo parlando in questo caso di un bellissimo modello che presenta al proprio interno un motore 250 W, con questo che ha modo di sfruttare anche una batteria da 15 Ah.

Colorway BK15 eBike novità città
Colorway BK15: tra le eBike migliori per rapporto qualità/prezzo (Amazon – bicizen.it)

In questo modo la eBike in questione può rimanere in strada per un totale che è compreso tra i 45 e i 100 km con una sola ricarica. Il peso complessivo si stanzia sui 120 kg, con una serie di buone migliorie da un punto di vista tecnologico, come lo si evince per esempio dalla presenza di un display LCD che permette di tenere sempre sotto controllo tutti i vari principali parametri della eBike.

Un modello che inoltre in questo periodo si può trovare anche con un sensibile sconto sul mercato. Su Amazon infatti il suo prezzo non è più quello iniziale di 729,99 euro, ma c’è un bel 22% di sconto, con il totale che dunque è di 569,99 euro.

Gestione cookie