Jim Carrey si è fatto vedere con una meraviglia italiana che ha lasciato tutti senza parole.
Negli anni sono pochi gli attori che hanno conquistato l’affetto del pubblico come ha saputo fare Jim Carrey. Il canadese infatti si è messo in mostra con la sua spontaneità e simpatia dilagante, con una serie di film che sono entrati nell’immaginario collettivo e con una serie di modi di dire ed espressioni ormai note a tutti.

Quando si parla di film non si deve mai dimenticare nemmeno l’Italia, con il Belpaese che ha sempre permesso di migliorare e non poco l’industria in questione. Lo si vede non solo da una serie di film che sono nati all’interno dei nostri confini, ma anche perché non mancano gli oggetti e gli accessori di estrema qualità che permettono di migliorare le riprese.
Jim Carrey è un grande amante delle motociclette, con il suo cuore che è harleysta, ma in alcuni casi si deve anche fare uno strappo alle regole. Durante le riprese del film “Yes Man”, uno dei più divertenti mai realizzati dall’attore, questi ha modo di godersi una moto straordinario come la Ducati Hypermotard 1100 S.
Ducati Hypermotard 1100 S: il gioiello di Jim Carrey in “Yes Man”
Il mondo del cinema sa perfettamente come sfruttare al meglio gli aiuti che giungono dal settore dei motori, con la Ducati che è uno dei marchi che nella storia ha dimostrato di sapersi imporre come poche altre. La casa emiliana ha lanciato sul mercato alcune delle moto più belle al mondo e tra queste non ci si deve di certo dimenticare della Hypermotard 1100 S.

Una due ruote che ha potuto usare Jim Carrey durante “Yes Man”, con l’attore che interpreta un impiegato di banca che concede il prestito all’amico Lee. Questi poi, nel momento del bisogno, la presta a Jim Carrey, ricordandogli come si tratti di una moto molto potente e che ha bisogno di essere guidata con molta cautela e attenzione.
Nelle riprese si vede lo stuntman di turno impennare con la mitica Hypermotard 1100 S. Un modello eccezionale che si presenta con una lunghezza da 212 cm e un peso di 179 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 1078 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 90 cavalli, un sogno per gli amanti delle moto.