Arriva la eBike super prestazionale e lussuosa: attenzione però, se ne venderanno solo 100

Le eBike spopolano sul mercato e ora non mancano le grandi novità riguardo al settore.

Negli ultimi anni sono sempre di più coloro che hanno deciso di avvicinarsi in modo deciso verso il settore delle eBike, con queste che ormai sono parte integrante della mobilità odierna. Molti cittadini hanno scelto di avvicinarsi a questo stile di vita, con le biciclette elettriche che permettono di muoversi rapidamente e allo stesso tempo compiere anche esercizio fisico.

Santa Cruz Bullit Podium eBike novità
Arriva la eBike super prestazionale e lussuosa: attenzione però, se ne venderanno solo 100 (bicizen.it)

La eBike è dunque un mezzo che è anche molto apprezzato dalle istituzioni, con questo che è essenziale per poter far sì che si possa sponsorizzare la mobilità a impatto zero. Ora però è bene tenere in considerazione come sempre più aziende abbiano deciso di lanciarsi in questo settore, con alcuni modelli che sono rari e particolari.

Lo si vede con il caso della Santa Cruz, un colosso che si è messo in mostra di recente con un modello davvero favoloso. Inoltre è anche giunto il momento di presentare delle versioni che sono in edizione limitata e che hanno tutte le carte in regola per potersi imporre sul mercato, anche in futuro quando saranno da collezione.

Santa Cruz Bullit Podium: pazzesca questa edizione limitata

Arriva sul mercato una stupenda novità che è firmata dalla Santa Cruz, con la Bullit Podium che si presenta come una soluzione che sarà accessibile solo per 100 fortunati. Siamo di fronte a una eBike davvero molto curata e ricca di dettagli, con il motorino al proprio interno che è un Bosch Performance CX 5, con potenza massima che è di 750 W.

Santa Cruz Bullit Podium eBike novità
Santa Cruz Bullit Podium: pazzesca questa edizione limitata (Santa Cruz Press Media – bicizen.it)

Niente male anche la batteria da 600 Wh, con la possibilità di aggiungere anche il Range Extender PowerMore da 250 Wh di serie. Tra le novità che sono presenti su questa eBike davvero ricca di migliorie vi è anche il display Kiox 400C che è integrato sul tubo orizzonte, il che fa sì che sia più sportivo e soprattutto più affascinante.

Il telaio è Carbon CC MX da 17 cm e lo stile evidenzia un modello che non è adatto solo alla città, ma è anche l’ideale per la mobilità nelle strade sterrate e di montagna. Il prezzo di partenza naturalmente non è tra i più contenuti, infatti si parla di 12.999 euro. Non ci sono dubbi però sul fatto che si tratti di una delle migliori soluzioni che si possano attualmente trovare sul mercato.

Gestione cookie