Zlatan Ibrahimovic ha modo di dedicarsi anche ad altro oltre al Milan e di recente lo hanno pizzicato così.
Uno dei più grandi campioni della storia del calcio recente è senza ombra di dubbio Zlatan Ibrahimovic, con il campione svedese che ha conquistato titoli ovunque è andato. Dall’Ajax alla Juventus, passando per Inter e Milan senza dimenticare Barcellona e Paris Saint Germain, lasciando sempre un’impronta importante.

Lo svedese ormai si è legato in modo diretto con il Milan, avendo chiuso la carriera con i rossoneri ed essendo diventato il dirigente del Diavolo. Per ora non sono mancate le critiche, anche perché si sa come siano due lavori ben diversi quello del dirigente e quello del calciatore, ma sicuramente sta dimostrando di sapersi migliorare giorno dopo giorno.
Zlatan però non vive di solo calcio, ma ora ha modo di mostrare al mondo anche una delle sue ultime grandi passioni. Le motociclette hanno attratto da tempo il campionissimo svedese e ora ha modo di godersi anche la sua mitica Harley Davidson e possiamo dire dunque a tutti gli effetti che il mito sale in sella al mito.
Ibrahimovic con la Harley Davidson V-Rod: un modello unico
Si sa che Zlatan Ibrahimovic non è mai sazio di grandi modelli motoristici, a prescindere dal fatto che si trattino di due o di quattro ruote. Dopo aver fatto parlare di sé per l’acquisizione di un modello da sogno come la Ferrari Monza SP2, ora è giunto il momento di ammirarlo con una particolare Harley Davidson V-Rod del tutto personalizzata.

Un modello che ricorda moltissimo quella che si può trovare in Ghost Rider, tanto è vero che lo stesso Ibra ha parlato in questi termini della sua nuova e particolare moto. Il modello in questione si basa sul progetto statunitense del V-Rod nato tra il 1999 e il 2017, con la provenienza che dovrebbe essere quella della serie Dark Custom.
Le dimensioni evidenziano una moto che si presenta con una lunghezza da 236 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza della sella che si stanzia sui 67 cm. Il peso è di 307 kg, con il motore al proprio interno è un bicilindrico da 1246 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 115 cavalli. Un modello unico e particolare per uno dei più grandi giocatori della propria generazione e che non poteva di certo avere una moto come tutte le altre.