Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l’angolo e ora la gamma diventa sempre più ricca.

Negli anni sono ben pochi i marchi che hanno dimostrato di poter tenere testa a un mito assoluto come la Triumph. Il colosso britannico si è messo in mostra con alcune delle più belle moto, dimostrandosi capace di poter unire non solo lo stile europeo, ma anche quello statunitense.

Triumph Bonneville T100 novità moto
Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca (bicizen.it)

Un connubio senza dubbio vincente e che ha regalato grandi soddisfazioni al marchio, ma allo stesso tempo non ci si deve dimenticare come le novità nel mercato odierno siano sempre dietro l’angolo e diventa necessario cercare di rinnovarsi. La Triumph lo sta facendo in modo sempre più costante.

Il 2026 può davvero essere uno degli anni dove la casa inglese avrà la possibilità di diventare sempre più richiesta e apprezzata a livello mondiale. Lo si vede perfettamente con il lancio sul mercato di ben venti nuovi modelli, andando a rinnovare in toto la gamma, in modo tale da portare avanti la grande tradizione della Triumph, ma allo stesso tempo anche rinnovandosi in modo chiaro.

Dalla Bonneville alla Trident: quante novità che propone la Triumph

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi novità di casa Triumph. Il colosso britannico presenta infatti una serie di eccellenti novità, e si parte per esempio dalla solita e classica eleganza di modelli leggendari come la Bonneville, con questa che rinnova sia la versione T100 che quella T120.

Triumph Bonneville T100 novità moto
Dalla Bonneville alla Trident: quante novità che propone la Triumph (Triumph Press Media – bicizen.it)

Tra le altre soluzioni da tenere in considerazione ci sono anche la Scrambler 900, 1200 X e 1200 XE, ma allo stesso tempo non ci si deve di certo dimenticare delle custom. In questo caso le migliorie si possono ammirare con i casi della Bobber e della Speedmaster. Forse una delle più attese tra le innovazioni della casa britannica è la Trident 800, il che va a rinnovare ed evolvere la variante da 660 di cilindrata.

A completare l’opera ci pensa anche uno dei crossover più richiesti. In questo caso parliamo della Tiger Sport 800. Un modello che può davvero diventare uno dei più richiesti sul mercato, con la Triumph che dimostra ancora una volta la propria grande abilità nel sapersi rinnovare e lo fa con una gamma che è davvero stravolta rispetto al passato come poche altre volte si era visto in passato.

Gestione cookie