Conosci i 5 dolori più intensi del mondo? Non vorreste provarli mai

Esistono 5 dolori che sono così intensi che potrebbero davvero…far scongiurare il peggio! Sai quali sono? Te li sveliamo, non ci crederai.

Elencarti i 5 dolori più intensi al mondo potrebbe farti stare peggio o aiutarti? Senza dubbio meglio sapere che rimanere ignari che esistono delle disgrazie del genere! Parliamo chiaramente di intensità, per cui l’analisi riportata non tratta il livello di impressione, il fatto di non riuscire a sopportare il sangue, o chissà quale altra fobia. Ma si tratta di condizioni che sono state misurate ad hoc e che danno delle risposte certe ai tuoi peggiori incubi. Se non li hai provati, non puoi saperlo!

Quali sono i 5 dolori più intensi al mondo
Cosa accade nel mondo, scopriamolo insieme- Bicizen.it

Iniziamo non svelando quali sono i 5 dolori più intensi al mondo con la loro descrizione, ma facendo un’importante premessa. Se sei una persona facilmente impressionabile, ipocondriaca o con la paura degli controlli ospedalieri, non ti consigliamo di proseguire. Perché parleremo con grande chiarezza d’intenti, senza via di mezzo.

Quindi, sei stato avvisato ed adesso saprai che si può morire figurativamente di “dolore”. Non è uno scherzo di Halloween, anche se appunto siamo in tema. Ma vuol dire far chiarezza su cosa è davvero nocivo per il corpo umano.

Ecco i 5 dolori più intensi del mondo, occhio alla salute!

Entra in gioco un’altra variabile, quella delle resistenza. Quanto il tuo corpo è capace di sopportare? Infatti, ci sono persone che riescono benissimo e contenere i 5 dolori più intensi al mondo. Ribadiamo che se sei facilmente impressionabile, evita di leggere,  comunque passa il tuo smartphone a chi è più forte di stomaco. L’aspetto più interessante è che sorprende sapere in ogni singola posizione, c’è chi avrebbe pensato di vedere alcuni dolori al primo posto e non alla fine!

Svelati i 5 dolori più intensi al mondo
Cosa accade nel mondo, scopriamolo insieme- Bicizen.it

Sfatiamo il primo mito, perché il dolore più intenso che sta al 5° posto è proprio il parto. Le contrazioni, crampi, bruciori e malessere generalizzato come se si avesse la febbre, sono i sintomi che fanno più paura durante il travaglio. Infatti, devi assolutamente sapere che ci sono parti meno dolorosi, ma generalmente è così. Soprattutto non puoi sapere a prescindere quanto sarà il livello del tuo dolore o della tua compagna di vita se sei un uomo!

Seguono alla 4° posizione i calcoli renali, ebbene sono peggio del parto per una ragione ben precisa. Oltre alla difficoltà ad urinare e tutti i processi che sono stati espressi e che si rivelano simili al parto, ne esiste uno in più. Perché è difficilissimo che il parto conduca al vomito, condizione che invece è concreta e diffusa con i calcoli! Questo perché si sente un fortissimo dolore al fianco che fa percepire il calcolo che si sposta tra le vie urinarie.

Al 3° posto si posiziona la nevralgia dl trigemino, ne hai mai sentito parlare? Si tratta di scosse elettriche che partono da dietro la testa e fanno cadere la mente in uno stato confusionale come l’emicrania. Può partire dalla mascella, ed essere terribile. Salendo sul podio si giunge al 2° dolore, cioè la sindrome dolorosa generale complessa! Già solo il nome spaventa, ma è davvero poco diffusa. Si tratta di provare dolore anche per stimoli piccolissimi, come essere sfiorati! Questo fa paura a livello psicologico.

Ma se questi sono i dolori che stanno in posizioni più basse, qual è il peggiore? Quello che non ha bisogno di spiegazioni: al 1° posto c’è il dolore di… bruciare vivi!

Gestione cookie