Botte da orbi dopo l’allenamento: far west nello spogliatoio della Roma

Rivelazione da non credere in casa Roma, sono arrivati alle mani in seguito all’allenamento: divisi dai compagni di squadra.

Confessione shock da parte di uno dei massimi esponenti della Roma che ha ammesso di aver avuto qualche problema in allenamento con un suo vecchio compagno di squadra. Ogni club professionistico presenta una rosa che va dai 20 ai 30 giocatori e quando si fa parte di una cerchia così ampia di persona è facile non andare d’accordo con tutti e farsi qualche nemico.

Roma, rissa dopo l'allenamento
Rissa nella Roma, botte nello spogliatoio (Ansa) – Bicizen.it

Il calcio è pieno di questi esempi e la Roma è solo una delle tante squadre che è tornata a far parlare di sé a causa di situazioni del genere. Lo sport è agonismo e ogni tanto può capitare di farsi prendere la mano, soprattutto quando le cose non vanno bene e i risultati scarseggiano ad arrivare.

L’inaspettata rivelazione, arrivata attraverso le pagine di un prestigioso quotidiano, sta facendo il giro del mondo proprio in queste ore soprattutto perché in pochi, forse nessuno, si aspettava che proprio loro due sarebbero arrivati alle mani. E pensare che i due compagni di reparto sembravano molto più affiatati di così.

Problemi per la Roma: il racconto shock della rissa

Rivelazione arrivata direttamente dal passato da per l’ex giallorosso che ha di recente deciso di confidarsi e lo ha fatto per le colonne de Il Messaggero. Attimi di puro panico per chi ha assistito da vicino alla rissa tra Vincent Candela e Aldair. I due difensori giallorossi, qualche anno prima divenuti campioni d’Italia, sono stati protagonisti di un diverbio che li ha visti addirittura arrivare alle mani.

Vincent Candela, rivelazione shock
Vincent Candela shock, rivelazione inaspettata (Ansa) – Bicizen.it

Tutto è successo nel 2004 quando, rivela l’ex terzino francese, ci fu una netta spaccatura all’interno dello spogliatoio: da una parte c’era il gruppo dei brasiliani e da parte tutti gli altri. Ma cosa ha spinto Candela ed Aldair ad arrivare alle mani? Stando a quanto ammesso l’ex esterno, tutto è nato a causa dei tanti rimproveri da parte del brasiliano.

Ad un certo punto Candela ne avrebbe avuto abbastanza delle continue lamentele da parte dell’ex compagno al punto che gli animi si sono accessi ed è scoppiata la lite all’interno dello spogliatoio. Candela ha anche rivelato che sono stati alcuni compagni che hanno dovuto dividerli, chissà cosa sarebbe successo altrimenti. Con il tempo pare che i due si siano chiariti e che siano ancora oggi particolarmente legati.

Gestione cookie