Monica da impazzire: rosso fuoco

La giornalista di Sport Mediaset Monica Bertini, volto principale di tantissime trasmissioni sportive, fa impazzire tutti indossando un abito rosso fuoco.

Monica Bertini è da almeno dieci anni uno dei volti televisivi più amati dal pubblico italiano, in particolar modo dai tifosi di calcio che ogni giorno la seguono nei vari programmi che conduce. Monica oggi lavora a Mediaset, ma in passato si è fatta un nome in altre redazioni come quelle di Sportitalia (rete che l’ha lanciata nel lontano 2013) e Sky Sport.

Monica in rosso fa impazzire tutti
Monica Bertini sorprende i fan sui social (Instagram) – Bicizen.it

Non ha bisogno di molte presentazioni essendo appunto una giornalista di fama nazionale che nel corso del tempo ha scoperto di possedere altri talenti. Sembra poi inutile sottolinearne la bellezza: Monica i suoi quarant’anni se li porta benissimo e grazie alla sua sorprendente charme se la gioca con le colleghe più giovani.

Il tempo non la scalfisce in nessun modo anzi, al contrario, la migliora di anno in anno. Sui social network la bella parmigiana sta diventando sempre più popolare, ogni suo scatto diventa virale e i fans rimangono sempre senza parole di fronte alle sue fattezze.

Monica Bertini in abito rosso: le temperature aumentano improvvisamente

Negli ultimi anni Monica ha dedicato grandi sforzi per migliorare il suo trafficatissimo profilo Instagram, che è diventato sempre più famoso tra gli appassionati di calcio italiani. Che sia inverno o estate a loro non importa: non aspettano altro che foto della splendida Monica che, quando si mette di impegno, ha pochissime rivali in giro per l’Italia.

Monica in versione rosso fuoco
Monica in abito rosso fuoco fa impazzire tutti (Instagram) – Bicizen.it

E così, nonostante l’estate sia terminata da un bel pezzo e il clima sia sempre più freddo, la giornalista in forza a Mediaset continua a sbalordire il suo vasto pubblico che ha toccato da poco quota 502mila. Sono numeri che parlano da soli e che spiegano quanto Monica sia oramai una star su Instagram.

Ogni scatto diventa virale, ogni foto circola in ogni dove, ogni testimonianza fotografica tocca vette altissime. Lo schema si è ripetuto poche ore fa quando la giornalista emiliana si è mostrata davanti alla fotocamera con un abito totalmente rosso. Ciò che colpisce non è solo lo sguardo, sempre estremamente intenso, ma anche la sua capacità di stare davanti all’obiettivo: è una modella mancata la bella Monica, questo sembrano averlo capito i suoi follower che intanto la inondano di like e complimenti.

Gestione cookie