Ines Trocchia, doccia piccante: il costume è invisibile

Ines Trocchia sotto la doccia in uno scatto che rende l’atmosfera a dir poco bollente: il costume la contiene assai a fatica

Uno spettacolo che lascia sempre il segno, quello degli scatti stupendi di Ines Trocchia. La bellezza di origini partenopee, 28 anni, è una delle modelle più celebri al mondo, ormai, esportando fascino e sensualità all’italiana in tutto il globo e spopolando sul web con primi piani che non passano mai inosservati.

Ines Trocchia doccia piccante costume
Ines Trocchia, visioni da urlo per i fan: non si smentisce mai (foto da Instagram) – Bicizen.it

Ines nella prima fase della sua carriera è stata presente anche sugli schermi televisivi, apparendo in alcune trasmissioni sportive, motivo per il quale è ben nota agli appassionati di calcio. Lo è a sua volta, grande tifosa dell’Inter, ma non la vedremo mai, almeno a suo dire, nei panni della ‘wag’. Tante le avances ricevute da calciatori, come ha raccontato, cui però non ha mai risposto positivamente, tendendo a non fidarsi.

Era fidanzata, fino a poco tempo fa, con il modello statunitense Levi Conely, prima di dichiararsi, in un post social di qualche settimana fa, single. Una situazione sentimentale che pare ribadire anche nell’ultimo post, con la didascalia che recita “Not your girlfriend”. Il suo cuore, per ora, è libero. Invece, quello dei fan batte fortissimo per lei, eccome.

Ines Trocchia, la doccia è caldissima: bikini aderentissimo ed esplosivo, che curve

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a immagini del genere. Ancora una volta Ines, che in questi anni si è guadagnata alcune delle più celebri copertine di moda al mondo e un numero spropositato di fan sul web (oltre un milione e 600 mila followers su Instagram), decide di colpirci a modo suo, con una visione di quelle che lasciano attoniti.

Ines Trocchia doccia piccante costume
Ines Trocchia, fisico statuario che manda la platea in estasi (foto da Instagram) – Bicizen.it

Scatto sotto la doccia, con un fisico statuario che risalta in maniera immediata. Silhouette slanciata e sinuosa, curve esplosive, contenute a fatica dal costume. Un ennesimo capolavoro targato Ines che come sempre raccoglie like a non finire. Per non parlare della miriade di commenti che la omaggiano come una delle bellezze più seducenti e amate della community.

Spesso e volentieri, ai fan che si precipitano sulla sua bacheca si uniscono amici e colleghi, al coro di complimenti che fanno sempre da sfondo ai suoi scatti. L’estate è finita da un pezzo, ma Ines si diverte a mantenere le temperature ancora piuttosto alte.

Gestione cookie