Inter: Zhang ha ceduto il club per 2 anni, ecco cosa sta succedendo

Ancora una novità incredibile sul futuro dell’Inter: l’annuncio su Zhang con la cessione del club nerazzurro per due anni, la verità

La società nerazzurra ha operato alla grande sul fronte calciomercato con Beppe Marotta e Piero Ausilio sempre molto attivi. Ora l’Inter cercherà di conquistare un nuovo Scudetto: l’ultimo è stato conquistato sotto la guida tecnica di Antonio Conte. Simone Inzaghi non è riuscito a mettere il suo timbro dopo la finale di Champions League persa contro il City: ci proverà ancora. Ecco la nuova possibile pazza idea sul futuro di Zhang, ecco cosa potrebbe fare il patron nerazzurro. 

Inter cessione Zhang novità
Inter cessione Zhang novità, ecco la verità – Lapresse – bicizen.it

 

Dalle dinamiche di campo a quelle prettamente societarie. Zhang avrebbe ricevute diversi consigli sul futuro del club milanese: ora ecco la sua nuova possibile idea per i prossimi anni venuta a galla poche ore fa. L’Inter vuole continuare il suo percorso di crescita andando così a lavorare di pari passo sull’aspetto economico e su quello calcistico. Una visione completamente differente rispetto al passato per andare ad operare in maniera serena anche sul fronte calciomercato.

Inter, la svolta di Zhang: il suo piano per i nerazzurri

Novità interessanti da conoscere fino in fondo. L’Inter proverà così ad avere la meglio in campionato e in campo internazionale, mentre le dinamiche societarie potrebbero continuare a cambiare radicalmente. Zhang è sempre molto attivo per capire se ci siano o meno i margini di una cessione, ecco la possibile novità in arrivo.

Inter cessione Zhang novità
Inter cessione Zhang novità, ecco la verità – Lapresse – bicizen.it

 

Poche ore fa è tornato a parlare sulla cessione del club nerazzurro il giornalista Gianluca Rossi, direttamente dal canale YouTube di QSVS. L’ingresso nel CdA di un rappresentante di Melody Chang in rappresentanza di Suning ha dato un segno di continuità. Lo stesso Zhang è pronto a rifinanziare il debito con due advisor interessati all’Inter. In questo modo ci sono i fondi americani pronti a subentrare lasciando inizialmente la quota minoranza, con la presidenza a Zhang fino al 2025 o al 2026 per poi essere i padroni assoluti a distanza di qualche anno. Per prelevare l’Inter serviranno 1,4 miliardi per imbastire subito una trattativa, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto.

Nuove idee che potrebbero concretizzarsi in vista della prossima stagione con l’obiettivo primario di tornare a conquistare lo Scudetto. I nerazzurri cercheranno in tutti i modi di regalare un nuovo tricolore ai tifosi sempre molto legati alla squadra del loro cuore.

Gestione cookie