Monica Bertini regina di Coppa: l’ultima foto ha fatto impazzire i fan

Monica Bertini protagonista assoluta della settimana calcistica con i match di Coppa Italia in primo piano: la giornalista sportiva da urlo.

E’ stata una settimana in cui dal punto di vista calcistico non abbiamo potuto annoiarci, sebbene non ci fossero in programma le coppe europee. Palinsesto riempito dal programma del quarto turno di Coppa Italia, con diversi match che hanno proposto ribaltoni, colpi di scena e risultati inattesi. Si è delineato il quadro delle otto squadre che tra dicembre e gennaio sfideranno, negli ottavi di finale, le big di Serie A. Ad accompagnarci come sempre in questi appuntamenti, lei, la fantastica Monica Bertini.

Monica Bertini Coppa Italia Mediaset scollatura gambe vestito
Monica Bertini, spettacolo sublime in tv e sui social (foto da Instagram) – Bicizen.it

Indubbiamente, la sua presenza ha contribuito molto ad aumentare l’hype e l’audience di questi match infrasettimanali. Con lei in studio, del resto, non ci si annoia proprio mai. Monica è una delle giornaliste sportive più preparate e appassionate e i fan stravedono per lei anche grazie al suo fascino a dir poco sublime, che abbiamo imparato a conoscere piuttosto bene.

La 40enne parmense è dal 2016 a Mediaset, dove ha preso le redini della redazione sportiva diventandone il volto principale dopo l’addio di Giorgia Rossi. La partenza in direzione di DAZN della giornalista romana non è stata rimpianta, grazie alla classe e alla professionalità di Monica che si sono prese la scena. Eleganza da vendere, grande competenza e una bellezza mozzafiato che tiene i telespettatori incollati allo schermo.

Monica Bertini, abitino devastante: scollatura esplosiva e non solo, anche la minigonna è da infarto

Monica è solita conquistare il cuore degli ammiratori con i suoi look super seducenti, che per chi se la fosse persa vengono riproposti negli scatti sul suo profilo Instagram. Dove il suo mezzo milione di followers può esaltarsi per delle prospettive da sogno.

Monica Bertini Coppa Italia Mediaset scollatura gambe vestito
Monica Bertini, look da capogiro e perfetto in ogni dettaglio (foto da Instagram) – Bicizen.it

Lo abbiamo detto tante volte, probabilmente, ma stavolta Monica ha davvero superato se stessa, con uno splendido vestitino rosso fiammante che la incornicia alla perfezione in tutta la sua sensualità. Scollatura come sempre in risalto, ma gli sguardi vanno a finire, in maniera inevitabile, anche sulla minigonna e sulle sue gambe infinite.

Una visione da applausi che non può che raccogliere una valanga di like e commenti estasiati: “Segna sempre lei”, “Un giorno vorrei sposarti”, “Io guardo la Coppa Italia solo per vedere le sue gambe”, “Vabbè ma così non vale”.

Impostazioni privacy