Totti incontra Spalletti: c’è la mano di Fiorello

Francesco Totti e Luciano Spalletti si sono tanto amati prima dei loro litigi assordanti. Ecco il gesto a sorpresa tra i due, ecco quello che è avvenuto poco fa

Fiorello ha voluto a tutti i costi l’incontro tra Totti e Spalletti dopo tanti anni vissuti a distanza. Hanno vinto insieme tantissime partite con la Roma, ma poi in molti hanno criticato l’allenatore di Certaldo per averlo utilizzato col contagocce nel periodo finale della sua carriera. Per i giallorossi Er Pupone resta un simbolo intoccabile vari litigi avvenuti negli spogliatoi di quegli anni.

Totti sorpresa Spalletti gesto
Totti sorpresa Spalletti gesto, la verità – Lapresse – bicizen.it

 

Francesco Totti è stato inventato da Luciano Spalletti prima punta riuscendo così a diventare anche il capocannoniere della Serie A. La leggenda della Roma, poi, ha dovuto fare i conti con il secondo corso tecnico dell’allenatore di Certaldo: i due si sono lasciati con l’amaro in bocca senza mai più incontrarsi. Ora ci sarà l’incontro tra i due dopo tanti anni da separati a distanza: tutto grazie a Fiorello.

Totti, pace fatta con Spalletti: ecco quando

Anche la stampa ha sempre voluto conoscere la verità dei loro litigi, ma alla fine Fiorello ce l’ha fatta: i due potrebbero incontrarsi proprio nei prossimi giorni con un avvenimento davvero speciale annunciato dallo stesso Ct della Nazionale italiana.

Totti sorpresa Spalletti gesto
Totti sorpresa Spalletti gesto, la verità – Lapresse – bicizen.it

 

Ci sarà una stretta di mano e un grande abbraccio tra Totti e Spalletti: la verità è venuta a galla durante la trasmissione di Fiorello con ‘Viva Rai 2’. Dopo l’ingresso allo stadio Olimpico deserto, lo showman italiano è riuscito anche ad avere un contatto telefonico con l’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti: “Ciao Francesco, sto abbastanza bene, ora che ti sento anche un po’ meglio”. E così Totti si è detto propenso ad incontrarsi, soprattutto senza telecamere.

L’attuale Ct della Nazionale italiana, che giocherà proprio a Roma una delle prossime sfide degli azzurri, ha invitato la leggenda della Roma a fargli compagnia al Bambin Gesù, per donare il loro momento intimo ai tanti bambini che conoscono da tempo. Totti ha accettato il possibile incontro se non dovesse partire per i suoi progetti lavorativi. I tifosi della Roma e gli appassionati in generale di calcio non vedono l’ora di assistere a questo momento davvero avvincente: dopo tanti anni la rabbia si è calmata e ci sarà spazio sempre per ulteriori chiarimenti. Una voglia immensa di mettere fine a questa diatriba che dura ormai da tantissimi anni.

Gestione cookie