Un scooter elettrico a un prezzo top: il gioiello Yadea lascia tutti di stucco

Siete alla ricerca di un E-Scooter? Quello di Yadea potrebbe fare al caso tuo, qualità a un prezzo contenuto: eccolo

Per compiere una svolta green e ridurre l’emissione di anidride carbonica non servono grandi fondi. Per chi non può o non vuole investire tanto, magari nell’acquisto di un’auto elettrica, Yadea propone un E-scooter in grado di coniugare qualità e prezzo contenuto: ecco qual é il  gioiello dell’azienda e tutto ciò che c’è da sapere.

Scooter Yadea M6 prezzo caratteristiche
Questo scooter elettrico ha un prezzo davvero interessante – Bicizen.it

Il nuovo modello di scooter elettrico realizzato da Yadea è l’M6. Tra le caratteristiche principale citiamo i 40 km di autonomia, una velocità massima di 45 km orari, una batteria di 10 kg con una capacità di  1.200 Wh (60V e 20 Ah).

A proposito della batteria, il Management System (BMS) è un esempio di elevata tecnologia, vanta infatti un monitoraggio accurato di tensione celle, della temperatura e corrente, del controllo dello stato di salute e di ricarica della batteria e infine un bilanciamento ottimale delle celle. Inoltre, è ricaricabile anche On Board con la presa presente nel vano portaoggetti anteriore sinistro.

Yadea, alta resistenza a costo contenuto: le altre caratteristiche

Tuttavia, Yadea non si è concentrata solo sulla batteria. Il telaio, composto da tubi di acciaio inox e piastra stampante, garantisce alta resistenza, grazie al rivestimento da film anti corrosione.

Dotato anche di presa Usb, gancio portaborse e antifurto, lo scooter presenta anche un quadro strumenti LCD da 5′ con cruise control, orologio, indicatore Bluetooth, di corrente erogata, segnalazione del possibile surriscaldamento della batteria e marcia inserita.

Yadea M6 scooter elettrico caratteristiche prezzo
Ecco lo Yadea M6, scooter elettrico low cost – Bicizen.it

Tutto questo per la modica cifra di 1.990 euro per un prodotto interessante che potrebbe rappresentare il giusto compromesso tra offerta e richiesta economica. Difatti, lo scooter si presenta come un modello leggero, agile e ben curato, caratterizzato da linee morbide.

Uno stile che potrebbe conquistare per la sua semplicità. Inoltre, molto sobrio anche l’unico colore disponibile sul mercato. Difatti, è possibile acquistarlo solo in Titanium Grey, il colore visibile dalle foto. Riuscirà a rubare molti cuori? Non resta che attendere per scoprirlo.

Lo Yadea M6 va ad aggiungersi al discreto numero di scooter elettrici già presenti sul mercato e acquistabili con sconti e bonus grazie agli incentivi dedicati. Un ambito al quale si stanno avvicinando anche i marchi mainstream. Lo conferma il lancio recente del primo e-scooter di Honda, l’EM1 e, tuttora in attesa di commercializzazione in Italia.

Impostazioni privacy