Dacia Sandero, ultima settimana per acquistarla con un’offerta pazzesca: è tutto compreso nella rata

L’occasione per acquistare una Dacia Sandero è davvero notevole, ma ci sono poche giorni per farlo. Ecco tutti i dettagli.

Oggi vi parleremo di un’offerta che non sarà per niente facile rifiutare, di una vera e propria occasione d’oro in cui starete sicuramente sperando. La Dacia ha pensato ad una promozione allettante per vendere il suo modello più amato, e c’è da dire che, dato il numero di immatricolazioni, potrebbe di nuovo fare centro e aumentare ulteriormente le vendite del marchio che vanno alla grande, con una crescita sempre più marcata.

Dacia offerta Sandero promozione novembre
Dacia che occasione a fine novembre – Bicizen.it

La casa di proprietà del gruppo Renault è la vera e propria rivelazione di questi anni del mercato delle quattro ruote, anche se ormai è giusto dire che è diventata una certezza. La Dacia dà battaglia ai grandi marchi dopo essere entrata sulla scena in punta di piedi, con un rapporto tra qualità e prezzo dei suoi modelli che è sempre stato il suo forte.

Vista la grave crisi del mercato dell’auto, i costruttori tendono ad effettuare sempre più promozioni per cercare di aumentare il giro di vendite, ed è per questo che nel mese di novembre ci sono grandi offerte a disposizione. Oggi vi parleremo di ciò che offre la Dacia con la Sandero, vale a dire una delle auto più vendute e meno costose che ci siano in assoluto, la straniera che è da tempo preferita dagli italiani.

Dacia, ecco come potete avere la Sandero

Entro il 30 di novembre, per cui solamente per i prossimi quattro giorni, la potrete avere con 4.100 euro di anticipo e comode rate da 119 euro al mese. In totale, il pagamento ha durata di 3 anni, dal momento che le rate previste sono 36. La maxi-rata finale è pari a 9.588 euro ma, come ormai prassi consolidata nei contratti di acquisto, al cliente viene lasciata la possibilità di scegliere se riscattarla o restituirla.

Dacia Sandero offerta fine novembre promozione
Dacia Sandero, che offerta in corso – Bicizen.it

Uno dei grandi vantaggi pensati dalla Dacia, per l’offerta sulla Sandero, è il fatto di avere incluso nella rata 3 anni di protezione auto ed anche 3 anni di manutenzione ordinaria. Anche per questo c’è da dire che la bontà di questa offerta diventa ancor più notevole. Ovviamente, se deciderete di restituirla dovrete rispettare il limite massimo di km da percorrere, che è di 30.000 km in 3 anni.

Nel caso in cui andrete a superare questo limite, sarete chiamati a pagare un sovrapprezzo di 10 centesimi al km. Detta così non vi sembrerà una grande differenza, ma vi assicuriamo che nel momento in cui si andranno a fare i calcoli alla fine del periodo di utilizzo, vi costerà una vera e propria fortuna, spesso in maniera del tutto inaspettata.

A questo punto, sta a voi riflettere se sfruttare o meno questa offerta, che di certo non vi ricapiterà tutti i giorni. L’acquisto di un’auto nuova oggi impone dei costi proibitivi e questa modalità di utilizzo è senza dubbio la migliore. Non dovrete far altro che riflettere sul prezzo e su ciò che vi abbiamo descritto. Sul sito Dacia, inoltre, potete trovare altre informazioni aggiuntive nonché ulteriori promozioni in atto sui modelli del marchio.

Impostazioni privacy