E-bike da record: porta tutto e non si ferma più, autonomia infinita

Nuova E-Bike uscita sul mercato. Il prezzo e le caratteristiche sono davvero invitanti. Tutti i dettagli 

Come per le automobili elettriche, le caratteristiche più ricercate in una E-Bike sono chiaramente l’autonomia più ampia possibile e il comfort in sella. Un mezzo di questo tipo capace di percorrere già decine di chilometri con una singola ricarica alla presa di casa o colonnina di ricarica è una gran cosa, specie per i ciclisti che vogliono rilassarsi e sfruttare la pedalata assistita il più a lungo possibile.

E-Bike Go Go Best GF850 prezzo caratteristiche
Questa E-Bike vi stupirà – Bicizen.it

I modelli con la maggiore autonomia? Ce ne sono tanti sul mercato: oggi, ve ne illustriamo uno che è per palati fini e che farà felici soprattuto i ciclisti più esigenti. Il marchio in questione non è un nome molto famoso al di fuori dal suo ambito di competenza ossia quello delle e-bike ma è, di fatto, già una garanzia

Quella che vi presentiamo è una bicicletta versatile che può essere usata su una varietà di terreni e ha un’ulteriore caratteristica davvero particolare, ovvero una capacità di carico elevata che le consente di trasportare a bordo tantissimi chilogrammi in più dei modelli della concorrenza. Un bici infaticabile che non si scarica mai nemmeno se percorrete un lungo tragitto!

Una e-bike di grande qualità

Questo modello si chiama E-Bike Go Go Bes . Non avendola provata in prima persona noi ci limiteremo al profilo già tracciato per questo esclusivo modello. Partiamo dalla caratteristica caratterizzante del mezzo ossia la capacità di trasporto di ben 150 chilogrammi che rende la due ruote un veicolo eccezionale per portare pesi di ogni genere. Inevitabilmente e considerando che si parla di un mezzo dal peso di 40 chilogrammi, questo si traduce in una solidità non indifferente associata alla capacità di muoversi anche fuori strada.

Go Go Best GF850 caratteristiche e bike
La GF 850 ha un prezzo inferiore ai 1.500 Euro – Bicizen.it

A bordo abbiamo una batteria Ananda M100 da 500 Watt che garantisce una impressionante autonomia di 130 chilometri dichiarata dalla casa che per un ciclista che spinge molto si traduce anche in 80 a seconda della velocità che tenete. Il tutto con varie modalità di guida a seconda del tipo di terreno che state affrontando. Inutile dire che con un carico a bordo più pesante, spenderete di più per ricaricare.

Il prezzo del modello sul sito ufficiale del marchio parte da 1.499 Euro per la versione base. Un costo alla portata per un mezzo di sicura affidabilità anche per la mobilità quotidiana.

Impostazioni privacy