Eva Padlock con i tacchi sulla scrivania, zoom piccante: guardano tutti lì

Non smette di far sognare e mandare in visibilio i fan. Eva Padlock, classe 1984, ex ombrellina, con le sue foto bollenti non passa mai inosservata

Non è una esagerazione affermare che le sue immagini infiammano letteralmente il web e regalano grandi emozioni ai fan. Audace, provocatoria, letteralmente “indiavolata” quando pubblica le sue foto in intimo che mandano in visibilio chi la segue. Lei è la donna dei sogni, la “femme fatale” che non passa certo inosservata.

Eva Padlock tacchi vestito attillato
L’ex ombrellina Eva Padlock incanta su Instagram – Bicizen.it

Non c’è spazio per l’immaginazione nei post di questa ex stellina del mondo delle moto: pochi hanno dimenticato, di certo, quando giganteggiava accanto ai principali piloti della Superbike. Da allora ne è passato davvero tanto di tempo e non si può certo dire che il mondo adrenalinico delle moto non le abbia portato una enorme fortuna.

Lei è Eva Padlock, ieri ragazza immagine della Monster, oggi supermodella che giganteggia sulle passerelle di mezzo mondo e domina le scene dei social. Sensualità, corpo fantastico: spagnola, classe 1984, Eva è caliente e bollente come la meravigliosa terra del sole da cui proviene. Da qualche anno si è specializzata in foto piccanti di intimo: nessuna volgarità, sia chiaro, ma una carica di sensualità con pochi eguali.

La Padlock, non c’è che dire, ha scalato le cosiddette gerarchie e siamo certi si è lasciata alle spalle non poche “colleghe”.A ben guardare le immagini ci possiamo subito rendere conto di come la procace Eva sia davvero a suo agio con pochi vestiti addosso.

Tacchi a spillo e abito attillatissimo per la bella Eva: che spettacolo

La Padlock ci mette poi del suo: super sportiva, amante spasmodica del proprio corpo. Siamo certi, però, a ben guardarla, che non esiste alcun tipo di ritocco sul fisico dell’avvenente Eva. Come detto c’è solo il meraviglioso zampino di Madre Natura.

Eva tacchi vestito attillato tacchi foto
Eva Padlock: sensuale come non mai, tacchi a spillo e non solo – Bicizen.it

Questa volta il gioco è davvero sottile: abito attillatissimo, calze trasparenti, Eva Padlock sembra davvero un personaggio di un altro mondo. Niente intimo esagerato, allora, almeno questa volta, ma un top che mette in evidenza un lato A davvero pazzesco. E poi eccole quelle gambe affusolate, avvolte da una sorta di pantacollant pieno zeppo di pailettes. Che corpo da favola. La Padlock è letteralmente in forma smagliante.

Il mondo dei motori l’ha vista sbocciare, come uno splendido fiore che è esploso in tutta la sua forza e la sua bellezza. Lì, sull’asfalto delle piste, tra il rombo delle moto, caschi e tute, la Padlock ha iniziato a imporsi. Ora delizia il web: le basta una scrivania di legno per sfoderare tutta la sua sensualità. E ci lascia ancora una volta con gli occhi aperti!

Impostazioni privacy