Ginevra Lamborghini è mezza nuda: la clip bollente che ha paralizzato i social

Ginevra Lamborghini lascia tutti senza parole: il video pubblicato sui social è davvero bollente, fan in estasi

Ginevra Lamborghini sempre più star indiscussa. La sorella minore di Elettra già da qualche anno è uscita dall’ombra ingombrante della cantante e sta conquistando il pubblico italiano. Come? Anche e soprattutto grazie alle sue qualità ed al talento che ha.

Ginevra Lamborghini video mezza nuda
Ginevra Lamborghini sempre più bollente: che spettacolo il video (Ansa) – Bicizen

L’abbiamo conosciuta meglio nella sua esperienza al Grande Fratello Vip, alla quale ha partecipato come concorrente. Una delle star all’interno della casa, tanto da diventare amatissima dal pubblico, almeno per gran parte di esso. Dopo la sua espulsione dovuta per alcune dichiarazioni su Marco Bellavia, è stata attaccata da alcuni hater sui social per i commenti sui suoi ex coinquilini.

Da allora, tantissimi i lavori per la bella Ginevra, una presenza sempre più costante nel piccolo schermo. Inviata per la Fashion week milanese, fino a qualche settimana fa l’abbiamo vista in “Tale e Quale show”, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Nei panni dell’imitatrice se l’è cavata molto bene, ricevendo non pochi complimenti per i personaggi interpretati.

Ginevra Lamborghini, il balletto è sensuale

La Lamborghini, dopo una “simpatia” nella casa con Antonino Spinalbese, oggi è felicemente fidanzata con Edoardo Casella, un giovane bolognese di cui già parlava all’interno della Casa. I due, come ha rivelato la bella Ginevra, hanno ora deciso di riprovarci e la show girl sembra davvero molto felice.

Influencer seppur non ai livelli della sorella Elettra, su Instagram ha quasi 300mila follower. Un numero, però, in costante crescita, segnale evidente di come si sta facendo conoscere agi italiani che l’apprezzano sempre più.

Sui social, peraltro, sta mostrando anche la parte più bella e sensuale di sé; un corpo da favola per la bella Ginevra che, su Instagram, ha lasciato tutti a bocca aperta con questo video pubblicato recentemente. Un balletto davvero bollente nel quale si è fatta ammirare in passi di danza per uno show totale.

Slip color carne, calze che lasciavano intravedere le sue gambe perfette ed un paio di stivaloni fino alle ginocchia, per un look davvero aggressivo, proprio come il top che mette in mostra la scollatura e parte del suo décolleté. I lunghi capelli neri sciolti poi quel tocco di sensualità in più durante il balletto.

Manco a dirlo, i like sono arrivati a pioggia per la bellissima influencer, così come i commenti, tra emoticon di cuori, fiamme e complimenti a tutto tondo.

Impostazioni privacy