Quando+l%26%238217%3Bauto+cuoce+anche+la+cena+%7C+La+sequenza+%C3%A8+assurda
bicizenit
/2023/12/06/quando-lauto-cuoce-anche-la-cena-la-sequenza-e-assurda/amp/
Curiosità

Quando l’auto cuoce anche la cena | La sequenza è assurda

Published by
Christian Camberini

L’automobile ha un ruolo chiave per quanto riguarda lo sviluppo dell’umanità. Anche se forse stavolta si è esagerato.

Tutti quanti, chi più e chi meno, siamo oramai abituati a vedere una miriade di automobili con caratteristiche diversissime tra loro. Da un paese all’altro, da una città all’altra, da uno Stato all’altro si vedono auto di ogni genere. Si tratta certamente di una delle invenzioni più originali della storia dell’umanità.

Auto che cucina: il video è incredibile (bicizen.it – Canva)

Oltre alla sua indiscutibile originalità però l’auto è anche un’invenzione utile nel quotidiano. Un po’ come la cucina tramite fornelli e gas, se vogliamo. Attenzione però che questo paragone non lo abbiamo scelto in modo casuale: perchè vi starete chiedendo? State per scoprirlo.

Adesso che abbiamo la vostra curiosità e attenzione vi starete giustamente chiedendo: ma cosa c’entrano le automobili con il cibo? Apparentemente niente, ma siamo sicuri che appena vedrete questo filmato cambierete prontamente idea. Il video in questione mostra letteralmente un veicolo a motore che cuoce del cibo. Vediamo insieme cosa è successo.

L’auto al posto del fornello: roba da non credere

Un’automobile dotata di fornello non è mai stata inventata da nessuno, ma qualcuno ha deciso comunque di sperimentare tale follia. Il video che lo dimostra, divenuto velocemente virale su Instagram, vede protagonista un kart su una pista. Un uomo appresta proprio ad uno scarico del veicolo un pezzo di carne cruda, lo lega allo stesso e poi dà il via alla partenza del kart! In una sequenza girata in pochi minuti, vediamo il risultato di una corsa del mezzo.

Quest’ultima è stata messa sul piatto di una persona che evidentemente non vedeva l’ora di mangiarla. Certo, non sembra la pratica più igienica e consigliabile dal punto di vista culinario, anche se chi ha realizzato questo video nei suoi più piccoli particolari non pare essere proeccupato più di tanto. In ogni caso, sotto un certo punto di vista, possiamo dire che tutto sia andato a meraviglia. Per quanto riguarda la cottura, pur non sembrano perfetta, non possiamo certo dire che la bizzarra idea non abbia funzionato davvero.

Il cibo si sarà sicuramente riscaldato grazie al calore del motore e tutto pare aver sorpreso non poco gli internauti che hanno visto il video. Poi ci sarebbe quel piccolissimo particolare legato alle emissioni nocive e alla sporcizia legata allo scarico del kart ma per diventare virali su internet – avranno pensato gli autori del video – questo ed altro. Una cosa è certa, non in molti ripeterebbero tale esperienza, soprattutto per evitare di subite danni al proprio stato di salute.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

1 mese ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

1 mese ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

1 mese ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

2 mesi ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

2 mesi ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

2 mesi ago