Un gatto in bicicletta: l’incredibile storia tra lacrime, sofferenza e qualche sorriso

Avete mai pensato di poter vedere un gatto in bicicletta? Difficile, se non impossibile, eppure è accaduto. La storia che vi raccontiamo oggi vi lascerà senza dubbio sorpresi.

Un dolce gattino può compiere un’impresa? La risposta è sì e sicuramente ora vi abbiamo incuriosito. Siamo pronti per portarvi con noi all’interno di uno splendido viaggio con la piccola Nala che sui social network è diventata una vera star.

Gatto e bici
Un gatto in bicicletta (Instagram @1bike1world) BiciZen.it

La gattina Nala e il suo padrone Dean Nicholson non sono sconosciuti a chi gira sulla rete, questo perché nel corso del tempo hanno costruito una certa notorietà, grazie alle loro imprese. La piccola gattina tigrata e il padrone sono diventati virali con milioni di condivisioni in tutto il mondo, anche perché la loro storia è davvero curiosa e difficile da pareggiare.

Oggi vi raccontiamo come l’amore e la volontà di un ragazzo possa far entrare nella storia anche un piccolo gattino. Inutile negare che c’è da sciogliersi anche solo guardando le foto di questo simpatico felino che si è dimostrato veramente dolce nei confronti del suo coraggioso padrone.

La storia di Nala e Dean Nicholson

Il trentenne scozzese Dean Nicholson ha deciso di rendersi protagonista di una storia piuttosto particolare. Insieme alla sua gattina Nala ha deciso di girare il mondo in bicicletta. E dire che la storia è nata un po’ per caso quando l’uomo ha incontrato la gattina al confine tra Bosnia e Montenegro: “Aveva un corpo lungo e snellissimo. La pelliccia sotto era malconcia e sottile. Aveva anche due enormi occhi verdi, i più profondi che io avessi mai visto”. Un viaggio che ha portato il duo, come raccontato da 1bike1world, anche in Italia passando per San Marino.

Il gatto sulla bicicletta
Gatto in giro sulla bici (Instagram @1bike1world) BiciZen.it

Arrivato sul Monte Titano l’uomo ha scritto così su Instagram: “Arrivare in cima a questa collina mi ha letteralmente svuotato di ogni grammo di energia che avevo”. Al momento la stramba coppia ha percorso ben ventisei paesi in bicicletta ed è diventata virale su Youtube con tanti video condivisi col pubblico.

L’incontro con Nala in Bosnia ha cambiato anche i piani del ciclista che inizialmente aveva pensato di recarsi in Thailandia. Oggi il suo percorso è stato stravolto e ha viaggiato fino a Bari per poi imbarcarsi verso la Croazia. Un risultato reso possibile grazie al merchandising che il ragazzo  ha sviluppato sulla rete, aprendo un ecommerce dove vende prodotti con protagonista proprio la dolcissima gattina.

Impostazioni privacy