E-Bike+a+prezzo+folle%3A+si+risparmiano+oltre+1500+euro%2C+non+fartela+scappare
bicizenit
/2023/12/15/e-bike-a-prezzo-folle-si-risparmiano-oltre-1500-euro-non-fartela-scappare/amp/
Mobilità

E-Bike a prezzo folle: si risparmiano oltre 1500 euro, non fartela scappare

Published by
Matteo Fantozzi

Il mondo delle mountain bike elettriche diventa sempre più seguito e dunque iniziano a fioccare anche le offerte. Quella di cui vi parliamo oggi è veramente incredibile con un risparmio di oltre 1500 euro.

Quando capitano promozioni del genere chi cerca di acquistare una bici a buon prezzo non può che approfittarne. Il prezzo è veramente folle.

E-Bike in mega offerta (Instagram @beziorbikes) BiciZen.it

Le E-bike stanno monopolizzando il mercato delle due ruote perché sono sicuramente molto belle e inoltre garantiscono delle prestazioni di altissimo livello. Il pubblico si sta rendendo conto di diverse cose attorno a un tipo di bici che non solo offre prestazioni importanti, ma non diminuisce nemmeno il numero di calorie bruciate per chi vuole spingere sui pedali.

Inoltre si tratta di un mezzo a impatto zero sia a livello economico che sull’ambiente. In un’epoca in cui si stanno cercando delle soluzioni per diminuire l’inquinamento sicuramente questo mezzo offre ampie garanzie, anche perché con la pedalata assistita permette anche a chi ha più difficoltà di poter salire in sella. Se volete performance di altissimo livello non perdete dunque questa offerta.

Mountain Bike elettrica a prezzo folle, il modello

Ma di che Mountain Bike elettrica stiamo parlando? Sicuramente ci troviamo di fronte a un modello interessante cioè la Bezior XF005. Si tratta di una due ruote solida e che offre prestazioni davvero elevate. Il suo corpo robusto permette anche di muoversi su territori sconnessi e di divertirsi anche con qualche trick.

Bici elettrica in mega offerta (Instagram @beziorbikes) BiciZen.it

In più è dotata di due motori da 500W ciascuno, molto potenti rispetto alla media, che si piazzano uno sull’anteriore e l’altro sul posteriore. L’autonomia è di ben 80 km di seguito in pedalata assistita. Questo permette a chi vi viaggia sopra di avere un’esperienza di guida efficiente e fluida. Grazie alla pedalata assistita è una bici che permette di fare salite pendenti senza sforzo in modo da poter spingere poi quando si arriva sul piano.

Tra gli altri pregi di questa due ruote c’è anche il fatto che è pieghevole e dunque può essere riposta senza sforzi nel bagagliaio dell’automobile. Il cambio è uno Shimano a sette velocità che permette una guida fluida e un’interessante accelerazione.

Ciò che oggi stupisce più del resto però è proprio il prezzo visto che la bici è in offerta su Gogobest a 950 euro, un risparmio di 1550 rispetto al prezzo di listino che è di 2500. Un’offerta che non ci si può lasciar scappare se ci troviamo nella necessità di acquistare una bici elettrica di fascia medio-alta.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Maserati e quel modello che tutti sognano: è un capolavoro assoluto, il progetto conquista il web (FOTO)

Una nuova Maserati ha già ottenuto un gran successo sul web, un modello che potrebbe…

2 settimane ago

Nuova Lancia Delta, è come quella del ’79: il progetto piazzato sul web è una vera bomba e piace a tutti (FOTO)

La Lancia pianifica di lanciare una nuova generazione di Delta. Un nuovo render ha svelato…

2 settimane ago

Enel, la notizia fa gioire gli italiani: ora si pagherà molto meno

L'accordo siglato da ENEL permetterà agli italiani di spendere molto meno, con ricadute positive su…

2 settimane ago

Dalla Cina il SUV dalla super garanzia: ha una tecnologia mai vista e uno stile tutto nuovo

Ora in Cina hanno capito che la chiave è offrire anche vetture sicure e super…

4 settimane ago

MotoGP, l’infortunio di Marc Marquez che ha fatto sognare Bagnaia: svelata la verità

Joan Mir, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Jorge Martin si sarebbero laureati campioni del mondo in…

4 settimane ago

Triumph ora cambia tutto: la gamma mai così ricca

Le novità in casa Triumph sono sempre dietro l'angolo e ora la gamma diventa sempre…

1 mese ago