E-Bike a prezzo folle: si risparmiano oltre 1500 euro, non fartela scappare

Il mondo delle mountain bike elettriche diventa sempre più seguito e dunque iniziano a fioccare anche le offerte. Quella di cui vi parliamo oggi è veramente incredibile con un risparmio di oltre 1500 euro.

Quando capitano promozioni del genere chi cerca di acquistare una bici a buon prezzo non può che approfittarne. Il prezzo è veramente folle.

Offerta per l'E-Bike
E-Bike in mega offerta (Instagram @beziorbikes) BiciZen.it

Le E-bike stanno monopolizzando il mercato delle due ruote perché sono sicuramente molto belle e inoltre garantiscono delle prestazioni di altissimo livello. Il pubblico si sta rendendo conto di diverse cose attorno a un tipo di bici che non solo offre prestazioni importanti, ma non diminuisce nemmeno il numero di calorie bruciate per chi vuole spingere sui pedali.

Inoltre si tratta di un mezzo a impatto zero sia a livello economico che sull’ambiente. In un’epoca in cui si stanno cercando delle soluzioni per diminuire l’inquinamento sicuramente questo mezzo offre ampie garanzie, anche perché con la pedalata assistita permette anche a chi ha più difficoltà di poter salire in sella. Se volete performance di altissimo livello non perdete dunque questa offerta.

Mountain Bike elettrica a prezzo folle, il modello

Ma di che Mountain Bike elettrica stiamo parlando? Sicuramente ci troviamo di fronte a un modello interessante cioè la Bezior XF005. Si tratta di una due ruote solida e che offre prestazioni davvero elevate. Il suo corpo robusto permette anche di muoversi su territori sconnessi e di divertirsi anche con qualche trick.

E-Bike elettrica di livello
Bici elettrica in mega offerta (Instagram @beziorbikes) BiciZen.it

In più è dotata di due motori da 500W ciascuno, molto potenti rispetto alla media, che si piazzano uno sull’anteriore e l’altro sul posteriore. L’autonomia è di ben 80 km di seguito in pedalata assistita. Questo permette a chi vi viaggia sopra di avere un’esperienza di guida efficiente e fluida. Grazie alla pedalata assistita è una bici che permette di fare salite pendenti senza sforzo in modo da poter spingere poi quando si arriva sul piano.

Tra gli altri pregi di questa due ruote c’è anche il fatto che è pieghevole e dunque può essere riposta senza sforzi nel bagagliaio dell’automobile. Il cambio è uno Shimano a sette velocità che permette una guida fluida e un’interessante accelerazione.

Ciò che oggi stupisce più del resto però è proprio il prezzo visto che la bici è in offerta su Gogobest a 950 euro, un risparmio di 1550 rispetto al prezzo di listino che è di 2500. Un’offerta che non ci si può lasciar scappare se ci troviamo nella necessità di acquistare una bici elettrica di fascia medio-alta.

Impostazioni privacy